Amici 11 daytime 12 aprile 2012: Gerardo e Valeria litigano nuovamente, sorprese per Valeria, Marco e Nunzio

di Fabio Morasca 4

Il daytime di Amici di oggi inizia con Gerardo e Valeria che vivono un nuovo periodo di tensione. Gerardo ritorna in casetta e si avvicina per coccolare la sua fidanzata: Gerardo, tutto ad un tratto, ammette di avere la sensazione che la loro storia si basi solamente sull’attrazione fisica e la ragazza si innervosisce. Subito dopo, però, la situazione si rovescia, Valeria si avvicina ma Gerardo allontana la ragazza, ammettendo nuovamente di essere geloso e di non fidarsi ciecamente di lei.

Successivamente, i due continuano a beccarsi e a provocarsi: Valeria non vuole più essere trattata male da Gerardo. Quest’ultimo è in cerca di chiarimenti ma Valeria non ha nessuna voglia di parlare. Subito dopo, Valeria consiglia a Gerardo di vedersi le registrazioni se non si fida di lei. Successivamente, la coppia cerca di chiarire la questione rimasta in sospeso: Valeria e Gerardo si spostano in giardino ma la cantante non ha voglia di parlare. Gerardo, sempre in preda alla sua gelosia, è al limite della sopportazione, Valeria, invece, non vuole essere trattata con sufficienza.

Il pomo della discordia è Jonathan: Gerardo è geloso di lui e ammette un certo fastidio riguardo al fatto che la sua fidanzata gli consiglia sempre di vedere le registrazioni. Gerardo sembra essere ad un passo dal lasciare Valeria. Il ragazzo fuma nervosamente, Valeria, alla fine, cede alle lacrime. Una volta tornati in stanza, Valeria afferma: “Ma proprio a me doveva capitare uno così?”. Gerardo si lega al dito anche questa frase, torna all’attacco e le risponde: “Tanto te ne capiterà un altro come me”. Valeria e Gerardo alla fine preferiscono dormire.

Nel frattempo, gli altri ragazzi hanno deciso di spostare i letti per poter lasciare soli Gerardo e Valeria e iniziano i lavori non senza parecchie difficoltà. Poco dopo, Nunzio esce fuori a fumare, si sdraia schiacciando Gerardo che stava dormendo fuori.

Successivamente, Valeria riceve una telefonata da parte dei suoi genitori.

Nell’altra casa, nel frattempo, a differenza di Gerardo e Valeria, Marco e Francesca vivono serenamente la loro storia d’amore con la ballerina che prepara una sorpresa al suo fidanzato: una torta per il suo compleanno.

Poco dopo, è Nunzio a ricevere una telefonata a sorpresa, questa volta da parte della madre e della sorella.

Commenti (4)

  1. L’amore è basato sulla fiducia reciproca…
    Cosa non fa Gerardo per 10 minuti di visibilità…
    Cos’è? Litiga per scrivere canzoni schifose?

  2. Se in un rapporto non ci sono i litigi, significa che il rapporto non è vero. @ Elsio:

  3. @ Ariel:
    Quando non si abbastanza fiducia nella persona che ti sta accanto il rapporto non è vero.
    Gerardo è troppo geloso, assilla Valeria continuamente. Questo è amore?

  4. @ Elsio: Evidentemente ha paura di essere tradito, mentre litigavano lui ha anche detto ‘Io ci sono già passato a queste cose’ forse è stato già tradito e ha paura di prendere un’altra delusione.. Poi il fatto della visibilità non conta nulla, in 5 mesi si è capito benissimo che Gerardo del fatto che ci sono le telecamere non glie ne frega nulla, è la produzione che decide cosa mandare in onda, mica lui. Lui litiga con la ragazza come fanno tutte le coppie non di certo per la visibilità, non è che solo perché ci sono le telecamere i ragazzi non si devono più comportare normalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>