Amici 11, daytime 12 marzo 2012: i gialli vincono la sfida, i verdi ultimi, Claudia in sfida

di Redazione Commenta

Il daytime di Amici di oggi inizia con la sfida a squadre iniziata durante lo speciale di sabato. Il risultato parziale è: Blu 2, Gialli 1, Verdi 0. La sfida riprende da Jonathan che esegue un suo cavallo di battaglia. Contro il ballerino della squadra blu, si esibisce José, squadra gialla, che esegue Lo Schiaccianoci. Al termine del confronto, Stephane Fournial dichiara di aver preferito José. La prossima sfida riguarda il canto e vediamo Ruben contro Claudia.

Ruben canta Just the way you are di Bruno Mars. Dopo l’esibizione, Claudia raggiunge il centro dello studio e canta Il cuore è uno zingaro nella versione di Giuliano Palma. Dopo le due esibizioni, Andrea Laffranchi esprime il suo giudizio: secondo il critico, Ruben è stato migliore di Claudia. I gialli, quindi, passano in vantaggio con 3 punti contro 2 punti dei blu e zero dei verdi.

Nella prossima sfida, Nunzio, squadra verde, si esibisce con un passo a due. Subito dopo, nella stessa coreografia tango di Alessandra Celentano, si esibisce José con Anbeta. Dopo le esibizioni, Stephane Fournial dà la sua preferenza a Josè.

La sfida è terminata: Laffranchi afferma che il voto maggiore l’ha assegnato a Ottavio che ha presentato il suo inedito mentre il voto più basso l’ha riservato a Francesca M.. Fournial, invece, ha dato il voto più alto a José e Giuseppe.

Arriva il risultato della sfida: 1° Gialli, 2° Blu, 3° Verdi. Lo speciale è finito e i ragazzi tornano in sala relax.

Nunzio esprime subito la sua preoccupazione e ha paura di finire in sfida. Claudia ha lo stesso timore. La cantante farebbe volentieri una sfida, Nunzio invece no. Il ballerino si sofferma anche sulle difficoltà enormi che sta incontrando per arrivare al serale: Nunzio, infatti, ha un solo sì dei professori.

Poco dopo, Grazia Di Michele si reca dalla squadra verde e annuncia chi va in sfida: Claudia. L’insegnante analizza con la cantante la sua ultima esibizione: Grazia Di Michele fa notare a Claudia, la scarsa articolazione delle parole, errori di intonazione e mancanza di coinvolgimento. Claudia si sente di non aver cantato male ma la Di Michele afferma che la cantante si è esibita tra l’indifferenza generale.

Subito dopo, Grazia si rivolge anche a Gerardo e lo rimprovera per il comportamento tenuto durante il suo esame. Il cantante, però, chiede all’insegnante di poter rifare l’esercizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>