Amici 11 daytime 13 aprile 2012: anticipazioni dei big sul serale di domani, Francesca in crisi, sorprese per Ottavio e Carlo

di Redazione 4

Il daytime di Amici di oggi inizia con i big che anticipano qualcosa riguardo la puntata del serale di domani: Marco Carta annuncia un duetto molto importante e consiglia ai ragazzi di quest’anno di tenere duro e di comportarsi bene; Alessandra Amoroso, invece, parla del suo stato d’ansia, identico a tre anni fa quando era un’allieva di Amici e consiglia agli allievi di quest’anno di credere in ciò che stanno facendo; Pierdavide Carone, invece, dichiara che la sua canzone di domani sarà Ci vuole un fiore, afferma di sentirsi abbastanza tranquillo e consiglia ai ragazzi di quest’anno di dire sempre la verità.

Annalisa canterà Ma che freddo fa ma anticipa pochissimo perchè non vuole rovinare la sorpresa. Emma, invece, canterà Come together ed è contenta perché potrà fare una performance rock: la cantante ammette di avere la giusta ansia, soprattutto per quanto riguarda l’attacco di una canzone. Domani sera verranno ripescati due big: Karima afferma di avere tanta voglia di rientrare in gara, Antonino manifesta la giusta tensione ma non ha paura, anche Valerio Scanu non ha paura ma ammette che gli dispiacerebbe molto andare via definitivamente, Virginio, infine, è contento di giocarsi la possibilità del ripescaggio con il suo singolo.

Tornando agli allievi di quest’anno, vediamo Francesca provare non senza qualche difficoltà; dopo vari tentativi, la ballerina entra un po’ in crisi e confessa di avere paura. La ballerina torna in casetta e Marco, il suo fidanzato, cerca di consolarla. Francesca afferma che, dopo le eliminazioni di Jose e Valentin, la danza classica sia penalizzata perché non piace troppo al pubblico. Francesca si sente svantaggiata al televoto nei confronti di Nunzio, Giuseppe e Jonathan.

Poco dopo, Ottavio, nel videobox, fa un riassunto della sua esperienza: il cantante è soddisfatto, ha paura di uscire ma non si reputa debole al televoto. Ottavio vorrebbe sentire la sua famiglia e subito dopo il cantante viene messo in contatto telefonicamente con i suoi genitori. Carlo, sempre nel videobox, confessa di essere terrorizzato all’idea di uscire: il cantante teme Ottavio e Gerardo. Anche Carlo ammette la mancanza di sua madre e successivamente riesce a parlarle al telefono.

Poco dopo, Carlo, nel videobox, con la collaborazione di Marco alla chitarra, fa un’imitazione convincente sia di Valeria che di Gerardo, quest’ultima con tanto di finto svenimento finale. Carlo, successivamente, imita anche Marco e Claudia, quest’ultima decisamente azzeccata.

Successivamente, Nunzio legge un nuovo capitolo di Molto più che amici, il nuovo libro di Luca Zanforlin.

Commenti (4)

  1. …povera Francesca, è giustamente terrorizzata, dopo aver visto la defenzione di Josè e Valentinn non può fare altro.
    Credo che gli allievi, non hanno la reale percezione di come stanno veramente le cose,…comunque l’istinto, fà percepire, ai più sensibili, l’anomalia di certe situazioni.
    Francesca non è una stupida, confrontarsi con i pupilli sia del pubblico che di Garrison (che non la stima) non può renderla tranquilla, anche se è la migliore ballerina della scuola.
    Mi dispiace per lei e per il disagio che prova,…credo che, comunque andranno le cose, per lei, alla fine, ci sarà un contratto pronto,…glielo auguro di tutto cuore.

  2. PRONOSTICI VINCITORI zona BIG: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone.

    PRONOSTICI VINCITORI zona ALLIEVI: Gerardo Pulli/Valeria Romitelli, Nunzio Perricone, Giuseppe Giofrè.
    Questi sono i nomi dei papabili, decisi, a tavolino,…mi dispiace per gli altri, che hanno solo comparsato.

  3. che pulli e valeria siano i favoriti ok, ma non sottovalutiamo castelluzzo…..
    inoltre tendo a ricordarvi che l’anno scorso ha vinto virginio, ma nali ha venduto il doppio di lui, quindi….

  4. b>@ denise:

    …l’anno scorso non c’è stato l’inserimento dei Big,..per cui nel polpettone di quest’anno si stanno prediligendo i big a discapito della visibilità degli allievi.
    Onestamente degli allievi, tu chi voteresti?,…hai ben presente le loro capacità canore?.
    Naturalmente tralasciando il fatto, che il programma risulta chiaramente artefatto, compreso i vincitori finali, che sono già stati scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>