Amici 11 daytime 16 aprile 2012: Marco lascia la casetta, Gerardo non ha salutato Marco, Carlo e Ottavio soddisfatti della puntata

di Fabio Morasca 8

Il daytime di Amici di oggi è incentrato sui fuorionda riguardanti la gara dei ragazzi di quest’anno. La terza puntata del serale ha visto, tra i cantanti, l’eliminazione definitiva, e molto sentita, di Marco della quale rivediamo le immagini. Per la prima volta, vediamo anche le immagini riguardanti Marco e la sua fidanzata Francesca che si consolano fuori dallo studio.

Intervistato dalla produzione, Marco appare deluso e stupito ma non vuole assolutamente smettere di lottare per un contratto discografico. Il cantante afferma, inoltre, di non essere mai insoddisfatto delle sue esibizioni, durante le quali dà tutto. Francesca non accetta questo verdetto e ricorda ogni bel momento vissuto con Marco insieme nella scuola. Anche Marco parla della sua storia con Francesca e dei suoi risvolti positivi.

Dopo la diretta, vediamo Francesca tornare nella casetta con Ottavio e Carlo. La ballerina avvilita viene subito consolata dai due cantanti. Francesca ribadisce che Marco non doveva uscire ma afferma anche che farà sicuramente carriera. Francesca, pur affermando di non essere esperta di musica, non si capacita della vittoria di Gerardo. Ottavio, invece, si sente in colpa pur non avendone motivo.

Parlando di Marco, Francesca confessa di aver visto nel suo fidanzato, l’ingenuità, la freschezza e la voglia di spaccare la scena. Subito dopo, Marco entra in casetta e saluta nuovamente Francesca che lo rassicura circa il suo futuro. Marco, invece, le augura di vincere. Dopo altri baci e rassicurazioni, alla fine, Marco si ferma a mangiare con i suoi ormai ex compagni.

Il discorso si sposta su Gerardo: Ottavio e Carlo sottolineano il comportamento anti-sportivo di Gerardo che non ha salutato Marco. Carlo, successivamente, ammette che le interpretazioni di Gerardo sono state buone anche se semplici. Marco, invece, afferma che Gerardo è stato avvantaggiato nella scelta delle esibizioni. Poco dopo, arriva il momento dell’ultimissimo saluto tra Francesca e Marco e il cantante lascia la casetta.

Francesca ripiomba nella tristezza ma viene nuovamente consolata da Carlo e Ottavio. Il discorso tra i tre, poco dopo, ricade su Gerardo e sul suo comportamento maleducato. Carlo ammette praticamente che Gerardo, al di là del personaggio che si è costruito, è una pessima persona.

Successivamente, Gerardo, nel videobox, parla proprio del comportamento tenuto nei confronti di Marco: il cantante confessa che si è sentito in imbarazzo dopo l’eliminazione perché non parlava con Marco da 3 mesi. Si torna subito da Carlo che ammette che è contento delle sue esibizioni di sabato sera ed è fiducioso per il futuro.

Carlo è anche contento di alcuni giudizi positivi della giuria tecnica. Poco dopo, infatti, vediamo Platinette, Marco Mangiarotti e Franco Zanetti complimentarsi con il cantante. Subito dopo, vediamo Rudy Zerbi, intervistato dalla produzione, ammettere di aver voluto mettere in sfida gli elementi, secondo lui, più scarsi. Grazia Di Michele, invece, rimprovera Zerbi di non avere mai il coraggio di rischiare con i suoi ragazzi.

Successivamente, anche Ottavio si ritiene soddisfatto delle sue performance di sabato sera. Secondo Zerbi, però, Ottavio è troppo sicuro di sé sul palco e poco concentrato sull’interpretazione.

Commenti (8)

  1. Gerardo è il peggio non-cantante in assoluto.

  2. …mi dispiace per l’uscita di Marco,…non lo meritava,…un bravo cantante, a cui hanno concesso poche occasioni per esibirsi.
    Mi dispiace anche per Francesca, ha perso (spero temporaneamente) il suo ragazzo,…una storia pulita la loro, sembravano i famosi fidanzatini di Peynet.
    Si sono lasciati con la promessa di ritrovarsi e spero che lo facciano.
    Un commento su Gerardo: Inqualificabile, un personaggio strano, che non riesce ad esternare affetto per nessuno, (non si illuda Valeria) pertanto, come poteva salutare Marco?.
    Ormai, non mi interrogo più, sul perchè, resti in gara nonostante, non sia l’eccellenza,…arriverà senz’altro alla serata conclusiva e forse grazie a zia, sarà anche premiato,…ma non si illuda, fuori è tutt’altra cosa,…sono rientrati nell’oblio cantanti ben più bravi di lui,…Amici è una fabbrica di promesse non mantenute.

  3. Gerardo è il miglore, trasmette tante emozioni! Perchè lo dovete criticaree in ogni suo gesto?

  4. Perchè ce l’hanno sempre tutti con Gerardo???forse hanno paura di lui e cercano di screditarlo?!Carlo sei peggio un pettegolo…FORZA PULLI CONTINUA COSì E NON TI CURAR DI LORO!!!!!!!!!

  5. @ Gerardo:
    @ mary:
    …bravi!!!,…finalmente sono arrivati i difensori dell’indifendibile,…mi stavo chiedendo:
    Ma voi, cosa cavolo guardate?,…Il Festival dello Zucchino d’Oro?.
    Purtroppo, i mediocri si attirano tra di loro, come calamite, sempre!,…Bravo Pulli,… you are the best.
    P.S. Chiediamo scusa al povero Gerardo, ce l’hanno sempre tutti con lui,…tutti lo criticano,…tutti cercano di screditarlo,…domandina della sera: MA VI SIETE MAI CHIESTI, IL PERCHE’!!!!

  6. @ Gerardo:
    @ mary:
    Carlo sarà pure pettegolo, ma ha una voce bellissima, per quanto riguarda la tecnica, sembra essere uno dei migliori. E Gerardo? Non si ricorda neanche i testi delle canzoni! Ogni giorno una figuraccia! E poi…(scusate, so che non si può mettere la E dopo il punto)quali canzoni scrive?
    Sono tutte brutte, troppo limitate!

  7. Carlo ha una voce bellissima ed è il miglire di quest’anno per il canto insieme ad ottavio… gerardo sa solo parlare e basta. Carlo,inoltre, dice le cose infaccia e dice quello che pensa e io concordo con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>