Amici 11, daytime 16 febbraio 2012: Valeria vince la sfida, Elena D’Amario ospite

di Redazione Commenta

Il daytime di Amici di oggi inizia con Valeria che deve affrontare una sfida a causa dell’ennesima sconfitta della squadra verde. La sfidante esterna si chiama Roberta mentre il giudice che deciderà la vincitrice sarà il produttore Romano Musumarra. La sfida inizia subito: Valeria canta Ba-ba-baciami piccina di Alberto Rabagliati mentre Roberta si esibisce in Turning Tables di Adele.

Luca Zanforlin chiede un’opinione ai ragazzi: praticamente tutti si complimentano con la sfidante Roberta ma ammettono di preferire il cavallo di battaglia di Valeria.

La sfida continua: il secondo pezzo di Valeria è Cuore di Rita Pavone. Successivamente, Roberta si esibisce con la stessa canzone. Per quanto riguarda la terza canzone, Musumarra chiede un altro pezzo in comune: la canzone è Set fire to the rain di Adele. Si esibisce prima Valeria e poi Roberta.

Romano Musumarra chiede anche un quarto brano: Valeria canta Il gusto del caffè, l’inedito scritto dal fratello Piero Romitelli. Subito dopo, Roberta si esibisce con la canzone Hurt di Christina Aguilera.

La sfida è finita: Zanforlin chiede un’altra opinione ai ragazzi e tutti rispondono Valeria tranne Carlo e Ottavio.

Nell’attesa del verdetto, Luca Zanforlin introduce Elena D’Amario, prima ballerina della compagnia di David Parsons ed ex allieva di Amici. Elena regala al pubblico un’esibizione e poi al momento dell’intervista, si lascia andare alla commozione:

Qui è casa.

Anche Garrison si commuove e i due si abbracciano.

Si ritorna alla sfida: Romano Musumarra sceglie Valeria in base alla personalità, affermando addirittura che ha cantato Set fire to the rain meglio di Adele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>