Amici 11, daytime 16 febbraio 2012: Valeria vince la sfida, Elena D’Amario ospite

Il daytime di Amici di oggi inizia con Valeria che deve affrontare una sfida a causa dell’ennesima sconfitta della squadra verde. La sfidante esterna si chiama Roberta mentre il giudice che deciderà la vincitrice sarà il produttore Romano Musumarra. La sfida inizia subito: Valeria canta Ba-ba-baciami piccina di Alberto Rabagliati mentre Roberta si esibisce in Turning Tables di Adele.

Luca Zanforlin chiede un’opinione ai ragazzi: praticamente tutti si complimentano con la sfidante Roberta ma ammettono di preferire il cavallo di battaglia di Valeria.

La sfida continua: il secondo pezzo di Valeria è Cuore di Rita Pavone. Successivamente, Roberta si esibisce con la stessa canzone. Per quanto riguarda la terza canzone, Musumarra chiede un altro pezzo in comune: la canzone è Set fire to the rain di Adele. Si esibisce prima Valeria e poi Roberta.

Romano Musumarra chiede anche un quarto brano: Valeria canta Il gusto del caffè, l’inedito scritto dal fratello Piero Romitelli. Subito dopo, Roberta si esibisce con la canzone Hurt di Christina Aguilera.

La sfida è finita: Zanforlin chiede un’altra opinione ai ragazzi e tutti rispondono Valeria tranne Carlo e Ottavio.

Nell’attesa del verdetto, Luca Zanforlin introduce Elena D’Amario, prima ballerina della compagnia di David Parsons ed ex allieva di Amici. Elena regala al pubblico un’esibizione e poi al momento dell’intervista, si lascia andare alla commozione:

Qui è casa.

Anche Garrison si commuove e i due si abbracciano.

Si ritorna alla sfida: Romano Musumarra sceglie Valeria in base alla personalità, affermando addirittura che ha cantato Set fire to the rain meglio di Adele.

 

Lascia un commento