Amici 11, daytime 16 gennaio 2012: i ballerini si esibiscono per la conferma, Chiara prenderà il posto di chi non sarà confermato

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con il resto dello speciale di sabato, non andato in onda. Ci siamo lasciati con l’ingresso di Chiara, ballerina esterna arrivata in studio per fare una sfida in cui sono coinvolti tutti i ballerini. In caso di mancata conferma di uno solo dei ballerini, sia maschi che femmine, Chiara prenderà automaticamente il posto nella scuola.

Ad ogni ballerino presente nella scuola, corrisponde una busta. Queste buste vengono consegnate ai docenti nelle quali scriveranno se il loro allievo sarà stato confermato oppure no. Chiara, ballerina moderna, si esibisce.

Al termine dell’esibizione, quasi tutti i ballerini fanno i complimenti a Chiara. Praticamente tutti, tranne Nunzio, pensano che Chiara abbia le carte in regola per sostituire qualcuno.

La prima a “sfidare” Chiara è Francesca. Terminata l’esibizione, Luciano Cannito scrive il verdetto sulla busta. Il prossimo ad esibirsi è Nunzio e successivamente anche Garrison scrive il giudizio sulla busta.

Nel mezzo della sfida, si esibisce Ottavio con il suo pezzo caricato su iTunes, Senza luce.

La sfida ricomincia e si esibiscono nell’ordine, Josè e Giuseppe. Successivamente, Alessandra Celentano e Cannito scrivono i loro giudizi.

Poco dopo, Gerardo si esibisce nuovamente in Io sono ai Tropici. Grazia Di Michele ribadisce che questa sfida interna ai download (se Gerardo risultasse primo, si toglierebbe la maglia rossa della sfida) è ingiusta perchè gli altri allievi, puniti per motivi disciplinari, hanno affrontato la sfida mentre Gerardo no.

Al termine dell’esibizione, Grazia Di Michele ironizza sulla difficoltà di capire il testo.

Ricomincia la sfida e si esibisce Yunieska. Alessandra Celentano, poco dopo, scrive il verdetto sulla busta. Poco dopo, Mario canta il suo inedito, The sun is here with me.

Subito dopo, tocca ad Ilario esibirsi per la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>