Amici 11 daytime 18 aprile 2012: fuori onda della gara tra i big di sabato scorso

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi è tutto dedicato ai fuori onda della gara tra i big svoltasi sabato sera durante la terza puntata del serale. Prima della puntata, vediamo un’atmosfera rilassata tra i 5 big rimasti: Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta e Pierdavide Carone. Come sempre, Alessandra avverte un senso di ansia dopo un errore commesso durante le prove. Emma e Pierdavide, invece, preferiscono scherzare.

Rivediamo parte dell’esibizione di Pierdavide Carone in Ci vuole un fiore: il cantante è rilassato prima di cantare, nonostante il rischio concreto di eliminazione. Marco Carta, invece, è molto agitato per il duetto con Miguel Bosé in Se tu non torni: anche il cantante sardo è in ansia per il rischio di eliminazione e quindi vuole godersi la serata. Rivediamo anche parte della sua esibizione.

Nel frattempo, Emma si prepara per cantare Come together: la cantante è contenta di potersi sfogare con un brano rock e non si cura molto dell’ansia pre-esibizione e del rischio eliminazione. Di seguito, vediamo parte della sua performance. Anche Annalisa avverte il concreto rischio eliminazione ma la cantante è contenta sia per la canzone (“Ma che freddo fa”) sia per il fatto di avere alcuni parenti tra il pubblico. Annalisa vuole giocarsela fino in fondo: rivediamo parte anche della sua esibizione.

Intanto si prepara Alessandra Amoroso che ammette che l’ansia non le manca mai. La cantante si è esibita in Get the party started, esibizione del quale rivediamo una parte. Terminata la prima manche, i big aspettano il verdetto senza troppa agitazione: Annalisa e Pierdavide Carone vanno allo spareggio.

Rivediamo le esibizioni dei due cantanti nei loro rispettivi singoli, Senza riserva e Basta così, e la decisione finale del pubblico: Annalisa eliminata temporaneamente. Pierdavide è ovviamente contento e ammette di vivere alla giornata, Annalisa, invece, affronterà lo spareggio ed è contenta solo di potersi esibire di nuovo.

Rivediamo la seconda manche riguardante il ripescaggio: due tra Karima, Antonino, Valerio Scanu, Virginio e Annalisa verranno eliminati definitivamente. I 5 cantanti hanno tutti voglia di rientrare in gara. Karima, prima di esibirsi, avverte molto l’ansia ma è felice per l’opportunità: rivediamo parte della sua perfomance.

Nel frattempo, si prepara Antonino che confessa di essere molto teso e di non aver dormito. Il cantante è felice di proporre un singolo allegro e divertente come Ritornerà: rivediamo parte anche di questa esibizione. Virginio, intanto, dichiara di voler restare a tutti i costi per proporre i propri pezzi: il cantante si è esibito nel suo singolo Alice (Elis) del quale riascoltiamo una parte.

Annalisa è molto ansiosa ed è sull’orlo delle lacrime, quindi vorrebbe parlare poco. La cantante ha riproposto il suo singolo Senza riserva, di cui ascoltiamo nuovamente una parte. Nel frattempo, si prepara Valerio Scanu che spera ovviamente di rientrare: il cantante sardo ha proposto il suo singolo Amami.

I cantanti, dietro le quinte, sono molto tesi per il verdetto. Rivediamo il risultato del ripescaggio: Valerio Scanu, Annalisa e Antonino rientrano in gara mentre Virginio e Karima sono eliminati definitivamente. Dopo l’eliminazione, Karima non trattiene la commozione soprattutto quando i musicisti dell’orchestra le hanno fatto i complimenti. Virginio, invece, ammette candidamente di essere stupito dell’eliminazione.

Commenti (1)

  1. I ragazzi di quest’anno hanno anche meno spazio dei daytime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>