Amici 11, daytime 2 febbraio 2012: polemica tra Lidia e Rudy Zerbi, Grazia Di Michele vuole l’allontanamento di Gerardo

di Redazione 2

Il daytime di Amici di oggi inizia con Lidia che, durante la puntata di ieri, ha scoperto il suo sfidante, un cantautore, e non l’ha presa bene. In studio, Rudy Zerbi, accusato da Lidia di non sostenerla, si dichiara molto deluso. Lidia risponde che ha bisogno di conferme soprattutto dal punto di vista artistico ma Rudy replica che l’ha sostenuta molte volte. Lidia, però, afferma che Rudy ha differenze di trattamento rispetto ai compagni Valeria e Marco. Rudy ribadisce che è meravigliato di questo sfogo che non è mai arrivato quando le cose, invece, le andavano bene.

Lidia afferma che molti compagni le danno ragione come Nunzio e Ilario. La cantante, che parla di se in terza persona, ribadisce che tanta pressione alla fine l’ha fatta crollare. Rudy, però, afferma che nei momenti di difficoltà non bisogna trascinare dietro altre persone. Rudy si dichiara estremamente deluso dal comportamento della sua cantante.

Grazia Di Michele chiede a Nunzio il motivo della parola “schifo” utilizzata dal ballerino. La risposta di Nunzio fa innervosire Mara Maionchi: secondo la docente, infatti, Nunzio pensa, quindi, che le scelte della produzione siano programmate. Nunzio smentisce ma Rudy si scaglia anche contro il ballerino: secondo Rudy, Nunzio ogni settimana si lamenta di qualcosa.

Alla fine della discussione, Lidia afferma di preparare la sfida con tranquillità.

Durante il fuori onda, Marco e Lidia si confrontano: Marco afferma che Rudy Zerbi ha preferenze dal punto di vista artistico ma non ha mai visto differenze di trattamento. Secondo Lidia, Marco l’ha sempre pensata diversamente e che ha cambiato opinione all’improvviso per ingraziarsi Zerbi. A difendere Lidia, c’è anche Carlo che accusa Marco di dire una cosa in sala relax e dirne un’altra in studio. Marco vuole fare chiarezza in presenza di Rudy Zerbi.

Poco dopo, Luca Zanforlin chiarisce la situazione su Gerardo: il cantante blu, infatti, ha abbandonato la scuola prima della fine dell’orario scolastico. Gerardo ha lasciato la scuola perché stufo di ascoltare i discorsi dei ragazzi in sala relax. A scuola, Carlo si lamenta del comportamento di Gerardo ma Marco consiglia a tutti di non parlare di lui. I ragazzi, però, non riescono a non parlare di Gerardo e delle sue trasgressioni.

In un altro rvm, vediamo Gerardo tornare a scuola e chiedere scusa alla produzione. La sua è stata una reazione istintiva davanti ad una situazione che non reggeva più. Gerardo era stufo di sentir parlare di argomenti extrascolastici come moda, acconciature, razze di cane e via dicendo.

Terminato l’rvm, Gerardo entra in studio senza la classica tuta blu. La produzione, attraverso un comunicato, afferma che il gesto di Gerardo è stato grave ma che le scuse sono state gradite e rimanda alla maggioranza dei docenti, ogni decisione su di lui.

Grazia Di Michele afferma che il comportamento di Gerardo è stato discutibile in più di un’occasione e che, quindi, Amici non è il posto adatto per lui.

Commenti (2)

  1. ZERBI SEI UN SADICO, QUANDO DAI UN PARERE NEGATIVO LO FAI SEMPRE CON QUELLA RISATA DI ……..A VOLTE SEI ODIOSO E POI CHE DISCOGRAFICO SEI? COME PUOI PREFERIRE QUEL “CATARROSO” DI GERARDO A MARCO CHE HA UNA VOCE FANTASTICA? MA VA A …………………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>