Amici 11, daytime 2 marzo 2012: Carlo, Josè e Francesca peggiori della settimana, Ruben sfidante di Ottavio

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con Gerardo che canta una canzone al pubblico, fuori dalla scuola in attesa di entrare in studio. Il cantante della squadra blu, sospeso per una settimana, risponde anche a qualche domanda. Gerardo afferma anche di aver scritto una canzone per Valeria, intitolata La fiducia nello zucchero. Alcune signore del pubblico gli ricordano di non sprecare questa occasione e di rispettare le regole. Gerardo replica che spesso ci facciamo sovrastare troppo dalle regole. Si torna in studio e Luca Zanforlin annuncia il secondo migliore in canto di questa settimana: Ottavio. Il cantante giallo si esibisce in Your song di Elton John.

Luca annuncia anche i peggiori della settimana: Carlo, per quanto riguarda il canto, e Josè e Francesca, per quanto riguarda il ballo. Luca ha delle novità anche per Ottavio: il suo sfidante ha rifiutato, quindi, c’è un nuovo cantante per la sfida. Ottavio sfiderà Ruben che si esibisce in A song for you di Leon Russell.

Dopo l’esibizione, Zanforlin chiede un’opinione ai cantanti: la maggior parte degli allievi si complimenta con Ruben ma preferisce Ottavio. Quest’ultimo afferma che Ruben è molto bravo e che sarà una bella sfida. Rudy Zerbi pensa che questa sfida sia la più difficile di questa edizione.

Gli allievi rientrano nella scuola: Marco e Stefano ribadiscono che Ruben non convince fino in fondo a differenza di Ottavio. Carlo, invece, afferma di non essersi infastidito per il fatto di essere il peggiore ma per il voto di Fio Zanotti: 6.

Il cantante giallo afferma che Wake me up before you go go è un brano su cui non si può togliere o aggiungere nulla tecnicamente. Carlo avverte un po’ di stress e anche un piccolo scontro verbale con Giuseppe.

Giuseppe, intanto, deve osservare dieci giorni di riposo, dopo l’intervento subito e afferma che stare nella scuola senza ballare è dura ma che ha voglia di tornare più forte di prima.

Successivamente, Alessandra Celentano vuole parlare con Francesca e Josè: l’insegnante è rimasta delusa e amareggiata per il fatto che José e Francesca siano stati definiti i peggiori della settimana. La Celentano, conscia del valore dei suoi ballerini, non riesce ad accettare il fatto che Jonathan sia il migliore della settimana. L’insegnante rimprovera i suoi ballerini anche per non aver ballato al meglio. Alessandra Celentano, inoltre, ha da ridire nei confronti di Francesca per il fatto di aver fatto i complimenti a Jonathan.

Commenti (1)

  1. …pensierino della sera:
    Possibile ke questa sop (soporifera) opera non abbia mai fine?,…Gerardo ke intrattiene il pubblico fuori dagli studi,(ripreso dalle telecamere di “Amici”)…ha portato il suo show personale in piazza, facendosi pubblicità alle spalle degli allievi della scuola (meno male ke era stato sospeso).
    Non và meglio all’interno Josè, Francesca e Carlo, dikiarati i “peggiori” della settimana,…mi piacerebbe capire ke tipo di metodo usano gli esaminatori x fissare un punteggio?,…certo i summenzionati ballerini non avranno dato il meglio, ma dikiararli i peggiori,…mi suona un tantinello falso ed eccessivo e questo vale anke x il cantante.
    Fette di prosciutto sugli okki e salamelle nelle orekkie, solo questo spiegherebbe un siffatto giudizio.
    Incomincio ad avere dei dubbi sul tipo di programma ke ci stanno proponendo “Amici, scuola, arte, talenti”,…ma stiamo skerzando?.
    E cmq. ahime!!! questo è solo una mia considerazione serale,…cosa potrei fare?,…un click sul telecomando e risolverei il problema,…tanti click messi insieme farebbero riflettere la redazione,….forse.
    Buonanotte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>