Amici 11, daytime 21 febbraio 2012: Claudia vince la sfida

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con la sfida di Claudia cominciata durante la puntata di ieri. La cantante verde sta sfidando Mariangela e il giudice è Romano Musumarra. Dopo un rapido giro di opinioni, tutte a favore di Claudia, arriva la seconda canzone della sfida: è il pezzo in comune, Una ragione di più di Ornella Vanoni. Inizia Claudia e successivamente si esibisce Mariangela. Dopo la seconda esibizione, Carlo ammette sinceramente che Mariangela ha fatto errori tecnici grossolani.

La sfida continua con il terzo brano, Musumarra chiede il secondo cavallo di battaglia: Claudia canta Con un bacio piccolissimo di Robertino mentre Mariangela esegue Total eclipse of the heart di Bonnie Tyler. Il giudice chiede l’ultimo pezzo disponibile per dare un’altra chance alla sfidante: la seconda canzone in comune è Get the party started nella versione di Shirley Bassey.

La sfida è terminata con Maria De Filippi che fa un altro rapido giro di opinioni, anche in questo caso, quasi tutte a favore di Claudia. In attesa del verdetto, Mariangela stuzzica Claudia, dicendole di avere un timbro forzato e non naturale. Claudia preferisce non replicare.

Le due ragazze raggiungono il centro dello studio per ascoltare il verdetto di Romano Musumarra: il giudice smentisce Mariangela dicendole che anche lei ha un timbro forzato e che nessuno canta come parla; successivamente, il giudice afferma di aver apprezzato le qualità di Claudia e il controllo che ha sulla sua voce. Per questo, Romano Musumarra dice Claudia.

Si torna dentro la scuola: i compagni verdi si complimentano con Claudia e si abbracciano. La squadra, però, ricomincia a parlare della prossima sfida: Claudia afferma che Grazia Di Michele, vincitrice della sfida con la squadra gialla, potrebbe scegliere lei.

La squadra si chiede perché perde sempre: Marco afferma che è semplicemente una questione di gusto mentre Claudia pensa che le tre squadre siano troppo disequilibrate. Per questo motivo, Claudia e Nunzio chiedono che la prossima sfida venga decisa da un team di giudici esterni.

Nel frattempo, la squadra gialla festeggia la vittoria e la squadra blu accoglie Valentin.

Commenti (1)

  1. Claudia sarà la vincitrice di Amici!
    Canta in maniera originale, personale e strepitosa!
    In bocca al lupo!
    Fulvio Pironti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>