Amici 11, daytime 22 dicembre 2011: puntata speciale con tutte le esibizioni di Natale

di Redazione Commenta

La puntata di Amici di oggi, a tema natalizio, inizia con i ragazzi che cantano Santa Claus is coming to town. Gli allievi saranno sottoposti ad una specie di quiz: la squadra che risponde esattamente ad una domanda, può scegliere una casella, da 1 a 9, su un tabellone. Dietro ogni casella si nasconde un’esibizione: la squadra blu sceglie la casella N.5 e si esibiscono, cantanti e ballerini, in Happy Day.

La risposta alla seconda domanda viene indovinata dalla squadra verde che sceglie la casella N. 3: dietro questa casella, appare l’esibizione di Valeria e Lidia in Jingle Bells.

Terza domanda: sono i gialli ad indovinare la risposta e scelgono la casella N.9. Si esibiscono Josè e Yunieska insieme ad Amilcar e Anbeta sulle note di A Holly Jolly Christmas di Michael Bublè.

Arriva la quarta domanda: ad indovinare sono ancora i gialli che scelgono la casella N.7. Dietro questa casella, troviamo Gerardo e Francesca M. della squadra blu che cantano Last Christmas degli Wham!.

Quinta domanda e quinta esibizione: i verdi indovinano e scelgono la casella numero 8. La squadra verde, cantanti e ballerini, si esibisce in Happy Christmas.

Si continua con la sesta domanda: i blu indovinano e scelgono la casella N.6. Dietro la casella, troviamo l’esibizione di Nunzio e Daniele della squadra verde che si esibiscono sulle note di All I want for Christmas is you insieme a Eleonora e Martina.

Settima domanda: sul significato del presepe, nessuno sa dare una risposta. A scegliere è Mara Maionchi che sceglie la casella N.4: si esibisce l’intera squadra gialla, cantanti e ballerini, in White Christmas insieme a Stefano.

Luca Zanforlin va avanti con l’ottava domanda: la squadra blu indovina la risposta e sceglie la casella N.2. Si esibisce Ottavio della squadra gialla con Silent Night.

Ultima domanda e ultima esibizione: i blu indovinano e scelgono l’ultima casella rimasta. Sullo schermo appare la scritta Auguri e gli allievi si esibiscono tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>