Amici 11 daytime 23 marzo 2012: José al serale

di Fabio Morasca Commenta

Il daytime di Amici di oggi inizia con il profilo di Alessandra Amoroso, una dei 9 big delle scorse edizioni del talent show che si rimetterà in gioco durante il serale di questa edizione. Subito dopo si torna nella scuola con gli allievi che sono in attesa di comunicazioni. Poco dopo, Luca Zanforlin chiama in studio Josè. Alessandra Celentano, unica docente presente in studio, chiede al suo ballerino un assolo classico.

Dopo l’esibizione, la Celentano pone la consueta domanda a José: perché dovrebbe sceglierlo? José afferma che vuole continuare un percorso importante durato finora 5 mesi che ha dato i suoi frutti, soprattutto per quanto riguarda la versatilità. Il ballerino fa ritorno in sala relax mentre Francesca D. inizia a scaldarsi con Marco che le infonde coraggio.

Poco dopo, però, Luca Zanforlin chiama in studio tutti i cantanti verdi, compresa Valeria, già al serale. In studio, Rudy non c’è e Zanforlin comunica ai ragazzi che per una questione di parità, Rudy non potrà scegliere un elemento da portare al serale perché c’è già Valeria. Claudia è perplessa mentre Marco non reagisce bene e si chiude in bagno.

Si ritorna ai ballerini della Celentano: Francesca D. va in studio. La sua insegnante le chiede un assolo classico. Dopo l’esibizione, Alessandra fa la stessa domanda che ha già posto a Josè: la ballerina afferma che vorrebbe andare al serale, non tanto per una questione di merito, ma perché ha voglia di mostrare a tutti quanto vale. Anche Francesca D. torna in sala relax.

La ballerina cerca anche di tranquillizzare Marco, ancora molto nervoso. Poco dopo, Zanforlin chiama José e Francesca in studio. Alessandra Celentano ha scelto: il quarto allievo ad andare al serale è José. Francesca D. accetta la scelta della sua insegnante e non si scoraggia. José, quindi, come da tradizione, attraversa lo studio e indossa la maglia del serale.

José rientra in sala relax e viene festeggiato dai compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>