Amici 11 daytime 24 gennaio 2012: la squadra gialla vince la sfida a squadre, la squadra verde ultima, la polemica di Nunzio, Lidia vince la sfida, Francesca M. in crisi

di Redazione Commenta

La puntata di Amici di oggi inizia con la polemica che si è creata durante la puntata di ieri tra Nunzio e Garrison. Il ballerino è accusato di aver mancato di rispetto all’insegnante dopo che quest’ultimo ha esaltato Giuseppe durante lo speciale di sabato. Nunzio spiega meglio il suo pensiero: il ballerino è contro l’esagerazione. Secondo Nunzio, infatti, ad essere esaltato era lui e ora lo è Giuseppe. La parola “schifo” utilizzata da Nunzio è per questa situazione.

Garrison non vede nulla di sbagliato nel fare i complimenti ma Nunzio ribadisce che l’insegnante sta esagerando. Garrison è irremovibile e Nunzio, a questo punto, medita anche di andarsene. Alessandra Celentano invita Nunzio a prendersi la responsabilità delle sue dichiarazioni. Maria De Filippi pensa che Nunzio si sia seccato solamente perché Garrison ha preferito Giuseppe a lui. La conduttrice afferma che Nunzio doveva essere sincero in diretta ad una sua domanda precisa.

Nunzio, alla fine, chiede scusa e non rinnega assolutamente tutto il lavoro compiuto con Garrison. Arriva il risultato della sfida a squadre: 1° Gialli, 2° Blu, 3° Verdi.

Maria De Filippi lascia il posto a Luca Zanforlin che chiama Lidia al centro dello studio per la sfida: la sfidante è Federica, il giudice è Romano Musumarra. La prima canzone in comune è Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso mentre la seconda è Feeling better di Malika Ayane. Musumarra sceglie di non ascoltare il cavallo di battaglia ed è pronto per l’esito: il giudice afferma che Federica meriterebbe il posto ma anche che Lidia deve rimanere assolutamente.

Durante la settimana, Lidia ha chiesto a Grazia Di Michele il perché di questa terza sfida. Grazia afferma che Lidia è ancora alla ricerca di una sua personalità artistica. Lidia è contrariata e non lo nasconde.

Gli allievi rientrano nella scuola: Nunzio pensa alla situazione creatasi con Garrison e ribadisce il suo pensiero ossia che Giuseppe è inferiore a lui e che il confronto tra loro due non regge. Nunzio afferma, inoltre, che Giuseppe balla sempre lo stesso stile.

In sala relax, Giuseppe preferisce non replicare e pensa a se stesso.

Anche Francesca M., che sabato ha ricevuto pesanti critiche da Luca Dondoni e non solo, si sfoga piangendo e non vede più il motivo per restare nella scuola di Amici. Francesca si lamenta anche della reazione molto fredda di Mara Maionchi dopo l’esibizione. Francesca M. rivendica la sua personalità e non vuole cambiare ma afferma che la sua insegnante non la sta apprezzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>