Amici 11 daytime 27 aprile 2012: Valeria in crisi, anticipazioni della gara tra i big, le sensazioni dei cantanti di quest’anno riguardo il serale di domani

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con Valeria, eliminata provvisoriamente, che sta attraversando un momento di crisi. La ragazza viene prontamente consolata dal fidanzato Gerardo. Quest’ultimo chiede a Valeria di non preoccuparsi più per lui ma di concentrarsi solamente sul canto. La ragazza reagisce alla richiesta, piangendo. Gerardo è preoccupato che la sua ragazza possa uscire e la sprona a dare il meglio.

Valeria, però, è in crisi e inizia a mettere in dubbio il suo talento. Gerardo incoraggia come può la sua ragazza ma Valeria non riesce a superare il momento di difficoltà, affermando di non essere adatta al lavoro di cantante. Gerardo non si arrende e continua a spronarla, dicendole che Amici è un’occasione che capita una volta nella vita.

Valeria, successivamente, chiede alla produzione di rivedere le sue esibizioni al serale e la produzione acconsente. La cantante ha apprezzato solamente una delle sue esibizioni. La performance in Musica, musica, per esempio, Valeria vorrebbe cancellarla. Gerardo replica, affermando che nella vita si può sbagliare. Valeria non riesce a tranquillizzarsi e Gerardo, quindi, le resta vicino.

Si ritorna a parlare dei big con alcune anticipazioni: Marco Carta afferma che nessuno è al sicuro e che vive ogni puntata come se fosse l’ultima. Il cantante sardo canterà Alta marea di Antonella Venditti. Annalisa, invece, canterà It’s my party: la cantante avverte le difficoltà che si fanno sempre maggiori e quindi vuole giocarsi le sue carte al meglio.

Pierdavide Carone, invece, canterà Bohemian Rapsody dei Queen: il cantante non vuole pensare al televoto ma solo alla performance. Alessandra Amoroso ribadisce di essere già molto emozionata e spera di poterla comunicare al pubblico: la canzone che canterà sarà You make me feel like a natural woman.

Anche Emma si sta preparando: la cantante si esibirà in Bella senz’anima. Emma vuole esorcizzare con questa canzone tutte le vicende legate al gossip che le stanno accadendo. Emma vuole continuare a onorare questo programma con grandi interpretazioni.

Si ritorna agli allievi di quest’anno: Valeria, nel videobox, afferma di essere molto nervosa. La cantante non nasconde il timore di essere eliminata, la paura di non cantare come vorrebbe e inoltre non vorrebbe fare la sfida finale al televoto con Gerardo. Valeria sente di non aver dato il 100% e vuole restare ad Amici per ottenere un contratto discografico.

Anche Carlo ha il timore di uscire ma non teme particolarmente Valeria. Carlo vuole dimostrare alla gente di meritarsi di restare nel programma. Carlo ribadisce la volontà di fare il cantante in futuro e vuole uscire da Amici senza rimpianti.

Anche Claudia, ovviamente, ha paura e ammette candidamente di non pensare alla finale perché sa già di non arrivarci. Secondo Claudia, Valeria resterà nella scuola, forse battendo proprio lei. Claudia ammette di avere paura del futuro ma è entusiasta della sua esperienza al serale.

Ottavio, invece, non sa fare pronostici. Il cantante teme di sbagliare, di perdere la concentrazione ma in generale è tranquillo. Ottavio non vorrebbe abbandonare il programma a questo punto del percorso.

Commenti (1)

  1. …il day time di oggi: CHE PALLE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>