Amici 11, daytime 27 febbraio 2012: i professori si riuniscono per decidere su Gerardo, sfida a squadre in corso, Giuseppe in studio

di Fabio Morasca 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con Gerardo: dallo speciale di sabato rivediamo l’elenco di tutte le violazioni delle regole che il cantante blu ha commesso nella scuola nell’ultimo periodo. Grazia Di Michele ha chiesto due settimane di sospensione. Sempre dalle immagini, rivediamo anche alcune esibizioni della sfida a squadre iniziata sabato che verrà decisa da due giudici esterni, Fio Zanotti per il canto e Stephane Fournial per la danza. Si torna in studio e la sfida a squadre continua: Gerardo canta Un’estate fa di Franco Califano mentre Carlo propone Wake me up before you go go degli Wham!.

Alla fine della sfida, Fio Zanotti sceglie Gerardo. Dopo il primo confronto, Maria De Filippi invita gli insegnanti a ritirarsi per prendere una decisione su Gerardo. Nel frattempo, la sfida continua: Valentin propone un passo a due di Alessandra Celentano insieme a Martina. Nella stessa coreografia, vediamo successivamente Josè con Anbeta. Questo è il verdetto di Stephane Fournial: vince Valentin. Il risultato provvisorio è 3-0-0 per i blu.

La De Filippi chiede agli allievi se l’assenza dei professori interni li fa sentire meglio: la maggior parte degli allievi, però, li vuole in studio.

Intanto, vediamo i professori riuniti per prendere una decisione per Gerardo: Luciano Cannito chiede un po’ di flessibilità ma Alessandra Celentano pretende disciplina. Rudy Zerbi pensa che la punizione sia eccessiva e propone un monitoraggio speciale per Gerardo e Mara Maionchi è d’accordo. Cannito, invece, propone una settimana di sospensione e un sabato senza esibizione. Anche Garrison vuole disciplina ma non ha una proposta in particolare e alla fine appoggia quella di Rudy.

Nel frattempo, in studio, Ottavio canta Il mondo di Jimmy Fontana e poco dopo Marco si esibisce in Hotel California degli Eagles. Fio Zanotti sceglie Ottavio. Risultato provvisorio: Blu 3, Giallo 1, Verde o.

Successivamente, in un rvm rivediamo l’incidente in sala prove di Giuseppe al setto nasale e le immagini in ospedale dove Giuseppe è stato operato. Dopo il filmato, Giuseppe fa il suo ingresso in studio e la De Filippi fa qualche battuta su Jonathan, ancora molto dispiaciuto per aver causato l’incidente.

Commenti (1)

  1. si vede benissimo che la celentano non ha figli.E piu facile per i professori lasciare Gerardo a casa.Mi e piaciuto Rudi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>