Amici 11 daytime 4 maggio 2012: i big esclusi e i ballerini esprimono le loro sensazioni riguardo il serale di domani

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con Annalisa che rilascia le sue sensazioni riguardo la puntata di domani: la cantante afferma che ovviamente spera nel ripescaggio perché Amici per lei rappresenta una bella vetrina. Annalisa aggiunge che cantare è la sua unica certezza della sua vita e che non conosce altro metodo di comunicazione se non il canto. Annalisa avverte un senso di inadeguatezza non solo sul palco ma anche nella vita ed è solamente cantando che si sente in grado di ordinare i suoi pensieri e riuscire a comunicarli. Annalisa sente di aver ricevuto un dono e vuole sfruttarlo perchè è l’unica cosa che sente di saper fare bene.

Dopo Annalisa, tocca ad Antonino condividere le sue sensazioni: il cantante afferma che la delusione per l’eliminazione è stata notevole ma che è riuscita a superarla. Il cantante ora si sente carico e afferma che Amici è la sua prima grande occasione nel nostro paese, dopo tante esperienze all’estero. Antonino è soddisfatto del suo percorso svolto finora ma non disdegnerebbe ovviamente andare avanti e far ascoltare altri pezzi del suo album. Antonino, con questa esperienza, si sente più maturo ed è contento che le nuove canzoni siano apprezzate e di cantare con una grande orchestra.

Dopo tocca a Valerio Scanu parlare: il cantante ha solo voglia di offrire interpretazioni di alto livello e non vuole fare pronostici. In caso di esclusione, Scanu spera di uscire a testa alta. Valerio riconosce che le sue esibizioni finora non sono state perfette e ora spera di riscattarsi con la serata di domani. Valerio è comunque contento perchè anche in caso di esclusione, ha un tour che l’aspetta. Valerio ammette anche che rientrare nel meccanismo di Amici è stato un po’ difficile e non nasconde di aver avuto addirittura voglia di andarsene. Il cantante ribadisce il brutto rapporto con la giuria tecnica.

Si torna agli allievi di quest’anno: Nunzio, che indossa la giacca nera, viene intervistato nel videobox. Il ballerino spera di ritrovarsi in finale con Francesca perchè la finale sarebbe il giusto premio per chi sta facendo sacrifici da una vita. Secondo Nunzio, Giuseppe, ballando da poco, avrà altre chance in futuro. Nunzio afferma di meritarsi la finale perchè è l’unico che, durante il serale, si è confrontato con tanti stili.

Francesca, invece, esordisce, dicendo che se dovesse andare in panchina con Nunzio, penserebbe al peggio. Anche per lei, la finale perfetta sarebbe tra lei e Nunzio sempre per il fatto di avere una base. Giuseppe, invece, afferma che per la prima volta ha la sensazione di uscire e dichiara di aver vissuto una settimana non proprio perfetta dal punto di vista del morale, soprattutto dopo aver ascoltato le opinioni di Garrison che ora ha cambiato quasi radicalmente idea su di lui. Giuseppe ha paura e non lo nasconde. Il ballerino crede di meritare la finale e se dovesse uscire, non avrebbe rimpianti.

Commenti (1)

  1. la sensibilità di annalisa è disarmante mi piace come si comporta una grande artista spero vivamente che gli italiani è il pubblico la premi per la sua umiltà e la sua musica e tecnica per me una grande rivelazione è annalisa spero che faccia tanto successo se lo merita 🙂 grande nali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>