Amici 11 daytime 5 aprile 2012: Valeria e Gerardo si sono lasciati (per un bacio dato a Nunzio?!)

di Redazione 10

Scenata di gelosia di Gerardo Pulli: l’allievo di Mara Maionchi è convinto che la fidanzata, Valeria Romitelli, abbia avuto un flirt con Nunzio. La cantante appare piuttosto infastidita dalle insinuazioni del ragazzo ma, dopo continue insistenze, è costretta ad ammettere che il ballerino ha tentato di baciarla a tradimento ricevendo, pero’ un successivo due di picche. Visibilmente infastidito, il cantautore minaccia di lasciarla in tronco.

A questo punto, Gerardo è costretto a confidarle di avere avuto una piccola liaison con Caterina prima che si iniziassero a frequentare ufficialmente come innamorati. L’interprete è piuttosto irremovibile sulle proprie posizioni convinto che una bugia valga più di mille verità. La ragazza prova a convincerlo del contrario senza ottenere il risultato sperato. Pulli l’autorizza a farsi consolare da Jonathan (con cui si era già scontrato qualche mese). Valeria desiste e si butta a letto scoppiando a piangere ma non ha intenzione di mollare il colpo, tentata a recuperare la situazione.

Gerardo scoppia nervosamente a piangere per nulla desideroso di guardare in viso la propria amata, deluso dal comportamento e silenzio omertoso delle ultime settimane. Struggendosi per le proprie pene d’amore, Gerardo resta a dormire fuori e strimpellare qualcosina con la chitarra. La storia sembra giunta al capolinea. Mezz’ora di daytime incentrato esclusivamente sulla vita privata dei ragazzi come nello più scontato degli intrecci in stile Beautiful o Centovetrine. Ma una volta Amici non era un talent?

Commenti (10)

  1. Una volta era un talent…
    Il gf 13 in anteprima…
    Gerardo, poi, è troppo geloso…
    Sinceramente preferivo vedere gli altri, piuttosto che osservare per mezz’ora le vicende di questi due “ex-fidanzati”…

  2. Ma che dici sono i miei preferiti e vedere che Gerardo non crede Valeria mi da un po’ fastidio!

  3. Ma che dici sono i miei preferiti e vedere che Gerardo non crede Valeria mi da un po’ fastidio!

  4. Come fa Gerardo a piacere?
    In cosa piace?
    è irrispettoso delle regole e più volte lo ha dimostrato
    Sbaglia le parole delle canzoni
    Compone canzoni che si assomigliano tutte(é stato per giunta accusato di plagio)
    Fa quello che gli pare e quando gli pare: è un comportamento adatto in una scuola?
    Può fare il pagliaccio, visto che ama buttarsi per terra quando gli altri parlano!(ricordiamo le innumerevoli volte in cui si buttava per terra quando Carlo Alberto parlava)
    Con il mio commento non voglio criticare nessun fan, voglio solo capire perché tifate Gerardo

  5. …roba da non credere,il day-time di oggi,…tutto un pomeriggio a frantumarci gli zebedei, proponedoci le vicende pseudo-amorose di Gerardo e Valeria e ralitivo dramma della gelosia,…come se questo non bastasse, la replica sulla “La5” ha rincarato la dose,…Luca Zanforlin ha consegnato uno stralcio provvisiorio del libro ke stà scrivendo, agli allievi.
    Nunzio ha letto un intero capitolo dedicato alle vicende di Gerardo (naturalmente nome cambiato) nel quale il protagonista espone suoi pensieri, scusa le sue intemperanze,
    defininendo La De Micheli “Disgrazia De Micheli”.
    Alla Celentano gli viene affibbiato il nomignolo di Crudelia Demon,…Luciano Cannito è il Mago Cattivo.
    A questi ultimi gli viene contestata l’umiliazione inflitta a Nunzio, facendolo spogliare x dimostrare le sue carenze fisike.
    Zanforlin eroizza Gerardo, raccontando i suoi pensieri, le profonde elucubrazioni e gli stati d’animo negativi provocati dall’accanimento della De MIcheli.
    NON HO PAROLE!!!!,…ankora una volta resto basito!.
    Se Luca spera di vincere il premio PULITZER, credo ke resterà deluso.
    Mi kiedo: In cosa hanno trasformato AMICI, neanke le vicende di “Beautifil” reggono + il confronto.
    Quando la Smetteranno?

  6. Che figura…Gerardo è un grande attore, Ha sempre recitato, spero che le persone si rendono conto di chi è realmente .Mi spiace per Valeria che non si rende conto della fortuna essere stata lasciata ora.

  7. ….mi kiedo, se mai qualkuno dei responsabili di AMICI, legga queste nostre considerazioni sullo svolgimento del programma.
    Credo ke la risposta sia NO!,…nessuno ci si fila,…se lo facessero, forse cambierebbero qualkosa,…forse?.
    Inoltre un ennesima domanda,…mi piacerebbe sapere, come fà Luca Zanforlin a scrivere un libro su AMICI e a farlo passare, visto ke nelle sue pagine, si denigrano alkuni prof. e cosa ankora + grave si definisce, zerbini, alcuni allievi, (leggesi Ottavio/Carlo/Marco etc.) mentre si esaltano altri x qualità ke vede solo lui.
    Forse sarà perkè tutti mangiano dallo stesso piatto?(x cui stanno zitti) oppure l’arroganza e la presunzione di pseudo scrittore, (visto ke è anke autore del programma) è tale, da fregarsene altamente di possibili recriminazioni, da parte dei personaggi.

  8. Quest’anno amici e’ solo un reality e niente talent… si e’ capito deinitivamente sabato, con la giuria esterna ammaestrata a dare del grande autore a Pulli boh l’unica cosa evidente e’ stata che Ottavio e’ un grande cantante e anche un professionista. Per quanto riguarda il libro di Zanfo, vorrei dirgli personalmente che abbiamo capito che la produzione ha deciso che vince lo svociato Pulli, non c’e’ bisogno di scriverci sopra un libro scritto malissimo. Ma per farlo vincere non C’e’ biogno di denigrare e non faci vedre mai i ragazzi doati di talento. Fateci acoltare i ragazzi che cantano davvero per favore!! Fateci ascoltare Ottavio, Carlo, Marco, Stefano, Claudia, Valeria e poi vinca pure il Pulli chisenefrega!

  9. Quest’anno amici e’ solo un reality e niente talent… si e’ capito definitivamente sabato, con la giuria esterna ammaestrata a dare del grande autore a Pulli boh l’unica cosa evidente e’ stata che Ottavio e’ un grande cantante e anche un professionista. Per quanto riguarda il libro di Zanfo, vorrei dirgli personalmente che abbiamo capito che la produzione ha deciso che vince lo svociato Pulli, non c’e’ bisogno di scriverci sopra un libro scritto malissimo. Ma per farlo vincere non C’e’ biogno di denigrare e non faci vedere mai i ragazzi dotati di talento. Fateci acoltare i ragazzi che cantano davvero per favore!! Fateci ascoltare Ottavio, Carlo, Marco, Stefano, Claudia, Valeria e poi vinca pure il Pulli chisenefrega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>