Amici 11, daytime 6 marzo 2012: Francesca e José, la polemica continua, sfida a squadre ancora in corso

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia ancora con la polemica causata dalle dichiarazioni di Francesca D., in un fuori onda, ai danni di Josè. Valentin dice la sua e afferma praticamente che Francesca pensa solo a se stessa. Anche in questo caso, Carlo difende la sua compagna di squadra. Prende la parola anche Stephane Fournial che sostiene che in un passo a due è normale anche non trovarsi con il partner. Francesca D. chiarisce che non ha assolutamente parlato male di Josè ma che si è trattato solo di uno sfogo.

Maria De Filippi chiede l’opinione anche di Anbeta che afferma che lei non criticherebbe mai il suo partner e che nei passi a due, gli errori si fanno in due. Alessandra Celentano, però, giustifica Francesca D. dicendo che Josè ha fatto errori individuali ed è giusto che la ballerina abbia il desiderio di essere giudicata solo per la sua prestazione.

La sfida intanto va avanti: Valeria canta Let the music play di Barry White. Durante l’esibizione, Francesca lascia lo studio e si reca in sala relax, subito raggiunta da Marco. Il cantante cerca di consolare la sua ragazza che è scoppiata in un pianto a dirotto. Francesca si lamenta che tutto quello che ha detto è stato interpretato male.

Marco, però, consiglia a Francesca di non girare troppo intorno quando espone le sue opinioni ma di essere diretta. Francesca ricomincia a piangere e afferma, tra le lacrime, che lei non è affatto una vipera, come descritta da Josè. Marco cerca di tranquilizzare Francesca, dicendole che non c’è niente di male a voler essere valutati singolarmente. Francesca ha una grande crisi di autostima ma Marco la invita a ballare e a non pensare più a niente.

Nel frattempo, in studio, contro Valeria, si esibisce Ottavio che canta Desperado degli Eagles. Fio Zanotti si esprime e sceglie Ottavio, anche in questo caso per poco. Il risultato parziale è Blu 4, Gialli 1, Verdi 1.

Prossimo confronto: il cavallo di battaglia di Jonathan, squadra blu, contro quello di Nunzio, squadra verde. Fournial si esprime e dà il punto a Nunzio.

La sfida continua con i verdi che devono decidere per un cavallo di battaglia. Mara Maionchi ha da ridire: secondo la docente, solamente Gerardo viene punito per gli errori. Il riferimento è ovviamente a Marco e Francesca D. che hanno lasciato lo studio. Carlo difende i suoi due compagni dicendo che i due ragazzi hanno chiesto il permesso per uscire. Alessandra Celentano trova ridicola e pretestuosa questa polemica perché le due situazioni sono diverse. I toni si fanno subito alti.

Commenti (1)

  1. …non ho parole a quello ke è successo nel daytime di oggi,…pietoso, uno spettacolo indecente, da mercato del pesce.
    Devo dire ke non ho apprezzato la veemenza della Maionchi ke è sempre sul piede di guerra, ne ho apprezzato l’intervento della De Filippi ke invece di mediare, ha voluto come al solito, dare la sua interpretazione di cosa veramente intendesse dire la sig.ra dei blù,…come se noi, poveri spettatori non potessimo capire il recondito messaggio di un ennesima maleducazione.
    Ma ke tipo di spettacolo ci stanno proponendo?,…”professori” rissosi,…allievi irrispettosi e in crisi d’identità, il tutto farcito dalla + ottusa insensibilità.
    Indecente, x non dire altro,…gli allievi, saranno anke dei futuri artisti, ma alla fine, sono solo dei ragazzi, e neanke tanto scafati.
    Ci stanno forse facendo vedere, come si può massacrare un programma?,..se queste sono le intenzioni, ci stanno riuscendo benissimo.
    Ma un pò di vergogna,…niente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>