Amici 11, daytime 8 febbraio 2012: Luca e Giulia sfidanti di Gerardo e Ilario

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con un breve riassunto di ciò che è successo ieri con Gerardo. Dopo essersi salvato dall’espulsione, Gerardo dovrà affrontare una sfida proposta da Grazia Di Michele e accettata da tutti i professori. Grazia va a prendere lo sfidante per portarlo in studio e presentarlo a Gerardo: il cantautore che sfiderà il cantante blu si chiama Luca.

Maria De Filippi chiede un’opinione agli altri allievi: Josè è d’accordo con la decisione, Francesca D. chiede rispetto a Gerardo, Ilario sta trovando noiosa questa situazione e anche Grazia Di Michele si lascia andare ad un “Che palle!”. Gerardo e Mara Maionchi approfittano di questa esternazione della Di Michele per attaccarla nuovamente. Subito dopo, Grazia e Mara litigano sull’uso dei loro rispettivi linguaggi.

Carlo e Francesca D. si alzano per andarsene dallo studio perché stanchi di questo teatrino. Carlo ribadisce che non si tratta di mancanza di educazione ma la Maionchi ha comunque qualcosa da ridire. Anche Alessandra Celentano afferma che venire in studio e poi andarsene a metà discorso è maleducazione. Carlo e Francesca D. si rimettono seduti al banco.

A quel punto è Marco dei verdi a chiedere di andarsene e Gerardo, in modo provocatorio, gli manda i bacini.

Successivamente, Claudia, in sala relax, è molto delusa per il passaggio nella squadra verde: la cantante sente che deve ricominciare il suo percorso tutto da capo. A Claudia non va giù nemmeno la definizione “cantante tradizionalista” che Mara ha usato nei suoi confronti.

Sempre in sala relax, Carlo sorride ironico alla presenza di Gerardo e afferma che si stanno creando delle strane dinamiche.

Subito dopo, Carlo, confidandosi con Claudia, ammette di avere delle insicurezze dal lato artistico e che in questo caso Gerardo non c’entra niente. Anche Marco confida a Francesca D. che non si sente inferiore a nessuno. Gerardo e Stefano, invece, si fomentano:

Faremo grandi cose.

Gerardo afferma che, inoltre, che Marco prenderà delle batoste allucinanti.

Subito dopo, Alessandra Celentano è a colloquio con i ballerini: la docente ammette che Josè e Francesca D. debbano andare assolutamente al serale e afferma di avere dei dubbi nei confronti di Chiara. Riguardo Giuseppe, la Celentano vuole chiarire che il voto (2) assegnato alla sua esibizione di sabato è stato d’incoraggiamento ma continua a pensare che Giuseppe non sia un ballerino vero. Alessandra ribadisce la sua opinione negativa sia nei confronti di Nunzio che di Ilario.

L’insegnante afferma di aver scelto lo sfidante più equo possibile per evitargli un’umiliazione: la Celentano va a prendere lo sfidante ma a Ilario non va giù la parola “umiliazione” usata dalla docente. La sfidante è una ragazza di nome Giulia.

Ilario, alla fine, sbotta e si sfoga contro la Celentano. Nel frattempo, Pamela ha qualche problema di apprendimento e Grazia Di Michele la invita a superare in fretta i suoi limiti perché il serale è vicino.

Commenti (1)

  1. Io non ho parole…in nome della civiltà cosa aspettano a prendere Gerardo, la Maionchi e Zerby…a pedate nel sedere e a cacciarli fuori tutti insieme!!! Mara Maionchi è una bestia…non sa esprimersi in un italiano corretto e dignitoso e ha il coraggio di dire alla Di Michele che lei non capisce l’italiano!!! Ma staimo scherzando..semmai eè la maionchi che parla come un porco immerso nello sterco del suo porcile. Quella donna è una vergogna per la televisione…è una schifezza disumana. Ma si sa ad Amici regna l’ipocrisia e l’indecenza in cui la Zanforlina sguazza che è una meraviglia. E per la cronaca…quanto scommettete che a giudicare Gerardo verrà chiamato Dondoni?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>