Amici 11, daytime 8 marzo 2012: Stefano passa l’esame, José non vuole più ballare con Francesca D.

di Redazione 1

Il daytime di Amici di oggi inizia con Luca Zanforlin in studio che annuncia nuovi esami di sbarramento e comunica anche che il peggiore della settimana andrà direttamente in sfida. Stefano è il prossimo allievo a sostenere l’esame: Grazia Di Michele chiede al cantante della squadra blu, Salirò di Daniele Silvestri. Dopo l’esibizione, l’insegnante sostiene che la performance non è stata irresistibile e afferma anche che Stefano non ha sperimentato molto fuori dal proprio genere. Grazia, però, ricorda Rosso, l’inedito di Stefano, un brano talmente forte che può valere come biglietto d’ingresso per il serale. Per Grazia, quindi, è sì.

L’esame continua con Mara Maionchi: Stefano esegue un suo inedito, dal titolo Compromesso, al pianoforte. Dopo l’esibizione, Mara, la sua insegnante, sostiene che ogni cantante ha la sua caratteristica e che non deve essere per forza versatile. Mara afferma anche che Stefano è migliorato come cantante da quando è nella scuola. Anche per la Maionchi, quindi è sì.

L’esame continua con Rudy Zerbi che chiede a Stefano un altro inedito: Rosso. Dopo l’esibizione, Zerbi teme che Stefano si sia giocato subito la sua canzone più forte ma gli augura il contrario. Anche Stefano spera che Rosso sia stato soltanto il primo passo. Anche per Rudy, quindi, è . Stefano, quindi, passa l’esame.

Successivamente, Luca Zanforlin fa notare che Francesca D. indossa la maglia rossa: Luciano Cannito, infatti, l’ha mandata in sfida dopo la sconfitta della squadra gialla.

Subito dopo, viene mostrato un rvm: dopo la polemica tra Jose e Francesca D., vediamo Alessandra Celentano chiedere ai suoi due allievi se vogliono fare un passo a due. Per Francesca D. non ci sarebbe alcun problema ma per José invece sì. Il ballerino è offeso e non vuole più ballare con la compagna. Francesca D. trova tutto molto esagerato ma José ha visto del marcio nel comportamento della sua compagna. Josè chiede, inoltre, alla produzione, di non ballare mai più con Francesca D..

Si torna in studio: Alessandra Celentano appoggia la richiesta del suo allievo, Luciano Cannito e Garrison no. José, quindi, dovrà continuare a ballare insieme a Francesca D.. Luciano Cannito, poco dopo, approfitta della situazione per punzecchiare la sua ex allieva: Cannito afferma che Francesca D. ha detto che non voleva più ballare con José. In realtà Francesca D. non ha mai detto una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>