Amici 11, Emma Marrone ospite nella prima puntata (anticipazione Mondoreality)

di Redazione 1

Siamo in grado di comunicarvi in anteprima assoluta che Emma Marrone sarà l’ospite della prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi . La vincitrice della nona edizione del talent show di Canale 5 ha aperto il primo dei quattro speciali casting (che dovrebbe andare in onda l’1 ottobre) registrato ieri pomeriggio a Roma (di cui vi abbiamo raccontato in tempo reale – l’elenco e le foto dei candidati a diventare allievi la trovate qui) .

La cantante si è esibita nel brano Sarò Libera, il primo singolo del suo omonimo album rilasciato proprio ieri 20 settembre. Emma probabilmente farà parte anche della squadra dei Big-Ex di Amici, preannunciata ieri da Maria De Filippi.

Negli studi di via Tiburtina nella giornata di ieri è stato avvistato anche Antonino Spadaccino, sebbene egli non abbia partecipato alla registrazione. Recentemente il vincitore della quarta edizione di Amici ha pubblicato Costellazioni con la direzione artistica di Mara Maionchi, nuova professoressa del talent condotto da Maria De Filippi.

Photo Credits | Getty Images.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>