Amici 11 finale all’Arena di Verona, Gianmarco Mazzi: “Obiettivo che inseguivo da anni”

di Redazione Commenta

Al Corriere del Veneto, Gianmarco Mazzi ha espresso il proprio entusiasmo per essere riuscito a portare semifinale e finale di Amici 11 (in onda il 18 e 19 maggio in prima serata su Canale 5) all’Arena di Verona:

Con Amici in Arena raggiungo un obbiettivo che inseguivo da anni. Questa è stata la prima trasmissione a cui ho pensato quando iniziai la collaborazione con Arena Extra: la prima idea per riportare i riflettori sulla città attraverso un programma televisivo. Purtroppo, per anni, non è stato possibile perché il programma terminava in marzo, ma l’estate scorsa Maria mi disse che si sarebbe potuto fare, visto lo slittamento in avanti del programma per Italia’s got talent.

Mazzi ha sottolineato che le due serate evento saranno completamente gratuite e riservate a tutto il pubblico che accorrerà nella citta di Romeo e Giulietta ad applaudire i propri beniamini:

È importantissimo sottolineare che non esistono biglietti in vendita: diffidate da chi li sta vendendo l’ingresso è rigorosamente gratuito e stiamo pensando alle modalità di distribuzione dei tagliandi a Verona, forse addirittura nei circuiti scolastici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>