Amici 11, Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo vanno a convivere

di Fabio Morasca 3

La ballerina Francesca Dugarte, secondo posto ad Amici 11, contratto da prima ballerina e futura professionista sempre nel talent di Maria De Filippi, nella scuola ha anche incontrato l’amore, il cantautore Marco Castelluzzo. I due fidanzati andranno presto a convivere.

Intervistata da Nuovo, Francesca ha affermato di non temere la distanza. La ballerina, infatti, presto si imbarcherà per la Spagna:

Il nostro amore è stato una svolta, non ce l’aspettavamo. Insieme siamo felici, siamo fatti davvero l’uno per l’altra. Siamo come due tipi di cioccolato in confezioni diverse, ma che alla fine è sempre cioccolato. Uno così rock, l’altra una ballerina classica, ma alla fine stiamo benissimo insieme e facciamo tutto. La Spagna è vicina e, in fondo, pensiamo: “Se abbiamo aspettato così tanto per trovarci perché non tenere duro per un anno?”. Il nostro legame è più forte della distanza. Ovviamente ci mancheremo tantissimo ma faremo in modo di colmare questa mancanza in tutti i modi.

Francesca e Marco fanno sul serio e hanno già trovato casa a Roma:

Proprio ieri abbiamo trovato una casa. Andiamo a vivere insieme perché non possiamo più stare staccati. Vogliamo stare sempre vicini e perché non dovremmo lasciarci andare alle nostre emozioni? Poi la settimana prossima andiamo nel Salento per conoscere i genitori di Marco e magari a luglio voleremo per una settimana in Venezuela. Lui ha già conosciuto i miei ma è giusto che veda anche dove sono nata io, che conosca le mie amiche che tifavano per lui e mia sorella, che è la sua fan numero uno. Credo che quello di andare a vivere insieme sia un modo per avvicinarci sempre di più. E capire tutto l’uno dell’altro. Voglio renderlo parte di me e della mia vita. Con la nostra casa ci sistemeremo a Roma, perché è più comodo dal punto di vista lavorativo.

Commenti (3)

  1. Un “BRAVA” a Francesca, elogiarla ulteriormente, non serve.
    Un Augurio per la sua carriera, che credo sarà splendida.
    Un Augurio per la sua vita sentimentale, insieme a Marco.
    Inoltre, voglio sperare per te, se davvero ci sarà un AMICI 12 e la conduzione si svolgerà come per AMICI 11, allora, non avrai solo bisogno di un “IN BOCCA AL LUPO” enorme, ma ti servirà anche la benedizione di un Santo protettore e le nostre preghiere per renderti visibile al pubblico.

  2. Guendalina Tavassi ha offeso praticamente di tt qll del serale ..ha detto di Giuseppe e jonhatan che sono cubisti(ma lei che ha fatto??) di Nunzio che è un nano da giardino e che la danza nn fa x lui..di Ottavio e Carlo ha detto le peggio cose…irripetibili…tipo ke Carlo è un negretto,ke è uguale a ferdinando giordano (coiquilino della Tavassi al gf11) xk usa la storia personale x vincere,di Ottavio ke è un markettaro,ke il disco farà flop,e ke se succederà lei vuole una cena pagata da lui,ke fa le foto in costume x vincere i televoti ad amici,di Marco e Francesca ke la loro storia è falsa ,che lei viene dai peggiori bar di caracas(Francesca Dugarte è di caracas),che se va male dove ha avuto il contratto x lei si puo’ inventare il ballo dello stambecco,che Marco è insignificante e ad amici era inutile,che Stefano Marletta lei l’ha visto solo,a parte le 2 puntate del serale,quando gli hanno ammessi al serale,ma che con la tuta blu(ke lei nn si era accorta fosse la tuta d amici)e se nn l’avesse visto al piano avrebbe pensato fosse l’addetto alle pulizie dello studio,e ha realizzato che fosse un cantante in gara xk l’ha visto al piano e nn cn il secchio e la scopa,che Francesca Mariani è l’incrocio tra un bambolotto e Candy Candy in versione lagna, che lo zerbino di casa sua ha piu’ personalità di jose e valentin,che Claudia è la copia riuscita male di mariangela fantozzi,che Valeria sembra l incrocio tra la donna gatto e la bambola assassina,e poi manco ha parlato bene di Gerardo su twitter..nel post l’ha esaltato,su twitter ha detto ke le piaceva all inizio ma poi ha recitato la parte del buono x vincere e che allora ha capito ke ha recitato tt il tempo ad amici(guendalina ma la coerenza,prima Gerardo ti piace e poi lo critichi in un altro post??)e poi vergogna di qll ke hai detto su questi talenti!tutta invidia ke tu nn sei nulla! e i suoi fan ke smentiscono x difennderla quando è tutto vero e l’ha davvero scritto lei..?peggio ke andar di notte!TAVASSI BUUUUUUUU!

  3. ciao sono io Martina zuliani io sono fan di marco e durgate sono stati bellissimi amici e vivono insieme la più bella cosa c’è loro due
    io sono contenta
    loro due
    vivo udine ho 20 anni
    dicembre festeggio 21 dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>