Amici 11, Francesca Dugarte: “Non mi aspettavo niente”

di Redazione 4

Francesca Dugarte è stata la prima ad essere decretata finalista di Amici 11 nel circuito danza. La ballerina di origini venezuelane (è nata a Caracas) ha espresso il suo entusiasmo a Tgcom24:

Non ci credo, una cosa indescrivibile, non mi aspettavo niente e poteva succedere qualunque cosa. Nella vita sempre meglio aspettare il peggio che il meglio.
La 22enne, che dopo aver perso il padre a 14 anni è arrivata a Milano al Teatro alla Scala vive a Firenze, è il pupillo di Alessandra Celentano, sebbene il primo a seguirla nel talent show è stato Luciano Cannito. Ecco le parole della professoressa di danza classica:
Se lo merita oltre ad essere molto brava è anche una ragazza buona d’animo e io spero che al di là di tutto che questa esperienza le possa portare tanta fortuna e se lo merita sotto tutti i punti di vista.

Commenti (4)

  1. Mi dispiace per Francesca, ma purtroppo non vincerà…

  2. @ Elena:
    …purtroppo hai ragione, la maggior parte della gente a casa, non voterà mai per Francesca, pochi, capiscono la danza classica, e tantomeno la fatica e la disciplina che la compongono.
    Giuseppe, vincerà senz’altro, la sua danza è più vicina al gusto di un pubblico giovane.
    Peccato, mi consola solo il fatto che a premiare Francesca, ci saranno parecchi contratti a livello internazionale, se lo merita.

  3. il velino ha gia addobbato tutta la calabria di volantini, e non è equo…
    io spero nel miracolo… forza fra

  4. …”Il Velino”, buona questa!.
    Ecco dove lo si potrebbe collocare, finito AMICI, un bel contratto per, STRISCIA LA NOTIZIA, sarebbe una novità, dopo tante femminucce, un maschietto, farebbe notizia e potrebbe sempre essere affiancato da Jonathan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>