Amici 11, Francesca Mariani: “Il mio sogno è quello di incidere un disco”

di Redazione 2

Francesca Mariani, prima eliminata tra i cantanti di quest’edizione di Amici, si dice dispiaciuta perché le sarebbe piaciuto continuare l’avventura, ma è contenta dei risultati ottenuti. Il sogno della cantante è incidere un disco, ma se non dovesse sfondare come cantante, vorrebbe lavorare comunque con la musica, ad esempio scrivendo colonne sonore.Francesca, in un’intervista al settimanale Vero, si dice dispiaciuta della sua eliminazione:

Mi sarebbe piaciuto continuare questa avventura. Ma sono già più che soddisfatta dei risultati ottenuti.

La Mariani tifa per Valeria, Francesca e Annalisa:

Da spettatrice vedrei bene Valeria Romitelli tra i cantanti e Francesca Dugarte tra i ballerini. Tra i Big, invece, faccio il tifo per Annalisa, visto che è stato proprio seguendo l’edizione in cui c’era lei che ho sentito il desiderio di partecipare anch’io di Amici.

Francesca sogna di incidere un disco:

Il mio sogno è quello di incidere un disco. Inoltre mi piacerebbe coporre colonne sonore e, più avanti, creare una scuola di musica.

Speriamo che i sogni di Francesca si avverino.

Commenti (2)

  1. forza francy forever…
    credi sempre nei tuoi sogni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>