Amici 11, Garrison lascia il talent show?

di Redazione 4

Spread the love

UPDATE: Tommaso Martinelli, autore dell’articolo per Top, ci ha contattati per specificare che Garrison non ha mai manifestato la volontà di lasciare il programma. Giallo risolto, dunque!

Alcune dichiarazioni, rilasciate da Garrison al settimanale Top, stanno gettando nello sconforto tutti i fan convinti che il noto coreografo possa lasciare Amici per ritornare in America:

Sono stato in ospedale, dove mi hanno operato per i alcuni calcoli. In quell’occasione non avevo la mia famiglia vicino, anzi non l’avevo nemmeno messa al corrente di quanto mi stesse accadendo.

Maria De Filippi gli è stato molto vicino durante tutta la degenza:

Abbiamo un rapporto molto stretto e vado anche in vacanza con lei. Ma a livello professionale la stimo ancora di più, perché è notevole quello che è stata in grado di costruire in questi anni.

E proprio il dolore della conduttrice per il preoccupante stato di salute della madre, ha spinto il ballerino americano a riavvicinarsi alla famiglia:

Vederle stare male mi ha fatto davvero un brutto effetto. Ho capito che non c’era più tempo da perdere e avrei dovuto assolutamente riabbracciare i miei cari al più presto.

Sarà una scelta definitiva o una breve vacanza rigenerante per recuperare le energie in vista della ripresa del talent show di Canale 5?

Commenti (4)

  1. Beninteso, la mia non voleva essere una critica o un’antipatica correzione ma una semplice precisazione;-) Grazie mille Sebastiano, sei bravissimo! Tommaso

  2. Era troppo bello per essere vero !!! Purtroppo dovremo sorbirci ancora i balli latino-americani di Garrison…:-((((((

  3. E Gary rimaneeeeeeeee 😀

  4. davvero un peccato,avrei voluto un recast completo.mi ha stufato Garrison e i suoi ballerini col guore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>