Amici 11, Garrison Rochelle: “Maria De Filippi è sempre molto protettiva con me”

di Sara Bianchessi Commenta

Garrison Rochelle è l’unico insegnante ad aver partecipato a tutte le edizioni di Amici. Ogni anno pensa che sia l’ultimo, ma poi si accorge che la gente non è stufa di lui e continua con entusiasmo. A pochi giorni dall’inizio del serale il coreografo parla della sua avventura nella trasmissione e del rapporto con Maria De Filippi.Garrison, in un’intervista al settimanale Visto, spiega il segreto della sua permanenza ad Amici:

Si vede che sono l’unico matto. Ma la  vera domanda è: “Come hanno fatto loro a sopportarmi da così tanti anni?” E’ già da un pò che mi chiedo se sia meglio restare o andarmene. Poi però mi accorgo che porto sempre cose nuove al programma e che ho ancora tanto da dire.

Il coreografo parla del suo rapporto con Maria De Filippi:

Quando facevo Buona Domenica con Maurizio Costanzo mi chiesero se potevo insegnarle a ballare per le coreografie di C’è posta per te. Ero terrorizzato perchè lei è la De Filippi, la signora della Tv. Non sapevo come rapportarmi con lei. Invece è entrata in sala prove e dopo dieci minuti eravamo già complici. Dopo tanti anni sono ancora affascinato da Maria come il primo giorno. E lei è sempre molto protettiva nei mie riguardi.

Garrison vede il suo futuro diviso tra l’Italia e gli Stati Uniti:

La mia famiglia è negli Stati Uniti e inizio a soffrire parecchio per la loro lontananza. In futuro, se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe vivere sei mesi in Florida vicino a mia sorella e sei mesi in Italia. Perchè comunque qui a Roma ho trovato una seconda famiglia.

Per ora però rimane in Italia, c’è Amici che lo impegna sempre con entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>