Amici 11, Gerardo Pulli: “Amici è la chiave di tutto”

Gerardo Pulli, intervistato da Yahoo, dopo l’uscita del suo primo EP omonimo, ribadisce tutta la sua gratitudine nei confronti di Amici, talent show che lo ha visto trionfatore di questa edizione nel girone canto.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Amici mi ha dato degli insegnamenti importanti a livello umano, oltre che artistico, Amici mi ha permesso di parlare, di uscire dalla conchiglia da cui avevo paura di uscire. Amici mi ha fatto fare il primo disco. Per me è la chiave di tutto. Ed è sbagliato etichettare gli artisti soprattutto se esci da Amici, che è ritenuta tv spazzatura. Amici dà insegnamenti morali importanti alle persone. Amici ti insegna che se insisti, può ottenere quello che vuoi.

Gerardo ha, ovviamente, grande stima anche per Maria De Filippi:

Io diffidavo dalla televisione, ora che ci sono stato diversi mesi, io ho una stima artistica verso Maria De Filippi, è geniale, per pensare a centomila cose come lei devi essere un genio.

3 commenti su “Amici 11, Gerardo Pulli: “Amici è la chiave di tutto””

  1. Adesso è grato, vedremo in seguito…
    “Amici mi ha dato degli insegnamenti importanti a livello umano”
    Si vede! Che punizioni gli hanno dato, si vede! Se era un altro a fumare in bagno, uscire quando vuole, fare tutto quello che gli passa nella mente, lo avrebbero già espulso da un bel pezzo…
    “Amici mi ha permesso di parlare, di uscire dalla conchiglia da cui avevo paura di uscire”
    Lui? Conchiglia? Ma se ha sempre parlato(anzi, gracchiato) dal primo giorno fino all’ultimo! Non si è mai stato zitto un secondo, non mi direte che era timido!
    “Amici mi ha fatto fare il primo disco.”
    Più che disco, un obbrobrio…una raccolta di canzoncine infantili e banali, appesantite da una voce che non fa impazzire…
    “Ed è sbagliato etichettare gli artisti soprattutto se esci da Amici, che è ritenuta tv spazzatura”
    No, quest’edizione non è stata tv spazzatura…interviste-streap tease, prove sciocche, Belen(con lei il livello di cultura precipita) e Stefano(noto per la sua fedeltà…), ospiti che non capivano nulla di canto o danza, ragazzi che avevano solo il ruolo di comparse…a questo punto era meglio guardare il Grande Fratello!
    “Io diffidavo dalla televisione, ora che ci sono stato diversi mesi, io ho una stima artistica verso Maria De Filippi, è geniale, per pensare a centomila cose come lei devi essere un genio.”
    Prima era veramente geniale, adesso non so cosa le stia succedendo, visto che sta immaginando cose dell’altro mondo(il Sanremino, Amici Kids)…forse le farebbe bene una vacanza per rinfrescare le idee!
    Comunque, noto che Gerardo e Giuseppe stanno già cadendo nel dimenticatoio…nei loro post non c’è mai nessuno…

    Rispondi
  2. Ha vissuto la trasmissione utilizzandola a suo uso e consumo, buffonate, show, rifiuto di seguire le regole, patetiche scene di gelosia, falsi abbandoni di trasmissione, dispetti infantili e quant’altro.
    E adesso, la dichiarazione che “Amici è la chiave di tutto”,…posso dirlo?, lo dico!,.. lo dico anche se qualcuno, mi criticherà dandomi del noioso e specando tanti punti esclamativi per farlo:

    Sig. Gerardo Pulli,… MA MI FACCIA IL PIACERE !!

    Rispondi
  3. A me di gerardo non importa molto e quindi dirò cose brevi. Non mi soffermo sulla persona perchè magari è un bravo ragazzo pur avendo assunto alcuni comportamenti discutibili.. ma il suo limite vocale è evidente.. le sue canzoni, che ho ascoltato, sono carine ma vocalmente troppo limitate e ugualii le une dalle altre. Questo è il motivo per ilquale avrei preferito che non vincesse.
    Non so come sarà il suo futuro ma di certo non ha vinto il canto ad amici…. lui stesso ha detto che ha vinto il cantante senza voce! quindi non sono la sola a pensarlo ma anche l’interessato.

    Rispondi

Lascia un commento