Amici 11, giovedì 17 novembre 2011: Gerardo cambia modo di pensare, Yunieska, la decisione sulla conferma rimandata a sabato

di Redazione Commenta

La puntata di Amici di oggi inizia con Mara Maionchi che chiede alle altre sue cantanti di poter restare sola con Gerardo. La prof. chiede al suo allievo di cambiare atteggiamento e di aprire la sua mente anche verso altre canzoni. Gerardo è favorevole: il cantante ha cambiato modo di pensare anche grazie ad un messaggio di una fan. Mara è contenta di questo cambio di rotta.

Mara chiede, a Gerardo, un pezzo: il cantante si concentra su Puttin’ on the ritz, scelta da Grazia Di Michele. La Maionchi, ritornata in sala dopo aver lasciato solo Gerardo, ordina al ragazzo di memorizzare il testo. I progressi, però, al momento, non si vedono. Gerardo vuole far bene la canzone ma non ci riesce. La Maionchi chiede maggiore convinzione.

Dopo l’ennesima prova, Mara ribadisce che Gerardo deve vincere la pigrizia. Il cantante replica che, nel caso riuscisse a fare bene questo pezzo, supererebbe un enorme ostacolo. Mara, domani, darà una nuova chance al cantante.

Nel frattempo, dalla squadra gialla, Ottavio prova la medesima canzone. Nel videobox, il cantante manifesta soddisfazione. Tornando a Gerardo, il cantante blu afferma di sentire la canzone più sua. Mara vuole solo che il ragazzo si sblocchi.

Successivamente, arriva Luca Zanforlin che chiama Josè, Sergio e Yunieska per la riconferma. Yunieska è agitata e ammette di aver paura. I ballerini arrivano in sala davanti ad Alessandra Celentano.

Inizia Josè: la Celentano non ha nessun dubbio sulle sue capacità e gli comunica direttamente la decisione di riconfermarlo. Arriva il turno di Sergio: Alessandra ammette di avere qualche perplessità tecnica nei confronti del ragazzo ma riconosce il suo impegno. Per questo, anche Sergio è riconfermato. Tocca a Yunieska: la ballerina si esibirà in un passo a due.

Durante l’esibizione, la Celentano sottolinea, urlando dei potenti “NO!”, gli errori di Yunieska. La prof. manda Yunieska in sala relax in attesa della decisione. La ballerina è decisamente agitata e afferma di non voler lasciare la scuola.

Yunieska ritorna in sala: la Celentano le chiede un giudizio e Yunieska risponde di non aver ballato malissimo. Successivamente, la ballerina si esibisce nel suo cavallo di battaglia.

Alessandra Celentano pensa che Yunieska non sappia gestire le emozioni. La prof. rimanda, allo speciale di sabato, la decisione finale sulla ballerina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>