Amici 11, Giuseppe Gioffrè: “Britney Spears è la donna dei mie sogni”

di Redazione 3

Spread the love

Giuseppe Gioffrè, ballerino della nuova edizione di Amici ha già conquistato stuoli di fans, grazie al bel visino e il suo talento. A poche settimane dall’inizio del programma è già tra i più amati, ma lui pensa solo ad impegnarsi seriamente per poter ripagare i genitori dei sacrifici fatti per lui.Il ballerino di Gioia Tauro in un’intervista a Vero Tv del bel momento della sua squadra, la blu:

E’ naturale che io sia felice, visto che siamo riusciti più volte ad imporci nella graduatoria ed è ovvio che in cuor nostro continuiamo a sperare che anche nelle prossime settimane riusciremo ad ottenere risultati così gratificanti. Mi fa felice che l’armonia e la sintonia che lega tutti i componenti nella squadra stiano arrivando anche a casa. Penso sia questa la ragione per cui il pubblico continua a fare il tifo per noi.

Giuseppe ha iniziato a sperare di entrare nella scuola dopo i complimenti che Cannito gli ha riservato durante lo speciale:

Nel corso del primo speciale ho avuto un bellissimo segnale: mi riferisco a quando il mio maestro, Luciano Cannito, mi ha definito un diamante grezzo. Questo mi ha incoraggiato, facendomi sperare in un mio probabile ingresso nella scuola.

Il ballerino racconta come è nata la sua passione per la danza:

E iniziata quando avevo sette anni. Ma, vivendo in un piccolo paese della Calabria, per me non c’erano grandi possibilità per studiare ad alti livelli. Questo, però, non mi ha certo impedito di continuare a coltivare la mia passione per la danza. Per questo, alla prima occasione, ne approfittavo per iscrivermi a corsi a livello amatoriale. Non posso che ringraziare la mia famiglia per tutti i sacrifici che ha fatto per sostenermi.

La partecipazione ad Amici è un modo per ripagare la sua famiglia:

Nel mio piccolo, credo che una piccola soddisfazione ai miei genitori l’abbia già data, partecipando a questo famosissimo talent show. Ma vorrei continuare a dare loro grandi soddisfazioni, arrivando fino alla fine.

Giuseppe non è fidanzato, ma una donna dei sogni c’è, la cantante Britney Spears:

In questo momento non sono fidanzato. La donna dei mie sogni? Ormai lo hanno capito tutti: io amo alla follia la cantante Britney Spears. Lei rappresenta in assoluto la donna dei mie sogni.

Infine il ballerino parla dei suoi progetti per il futuro:

Oltre ad affermarmi come ballerino, non mi dispiacerebbe diventare un giorno anche un bravo attore.

Vedremo se ci riuscirà.

 

Commenti (3)

  1. ciao Ottavio de stefano e giuseppe gioffrè
    quando fenite qua c’è una sorpresa. Io sto cambiare cooperativa lambro vado alla vite farmi di federe come vinovete sul palco di amici. devo fare la perpetua e agnese.

  2. @ chiara agnese:
    cos’hai scritto?

  3. ma che brutto giuseppe in quella foto!hahahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>