Amici 11: i professori raccontano Gerardo, Valeria, Carlo Alberto, Nunzio, Francesca D., Claudia e Giuseppe

di Sebastiano Cascone 7

 A Tv Sorrisi & Canzoni, i sei professori di Amici 11 hanno ricostruito un ritratto dei propri allievi. Luciano Cannito:

Quando a settembre vidi Giuseppe Giofrè rimasi folgorato la potenza espressiva di questo ragazzo arriva a livello emotivo, piace e diverte. Perché non dovrei considerarla danza se è diversa dal mio mondo?

Mara Maionchi:

Gerardo è un artista controverso, fuori dallo schema tradizionale del bel canto, è un comunicatore, ha un modo di scrivere unico e particolare, non ha una voce potente ma caratteristica.

Alessandra Celentano:

Francesca è una ballerina di ottimo liello, si è molto impegnata e i risultati si sono visti. Sono sicura che diventerà una danzatrice meravigliosa, ha quel qualcosa in più che fa la differenza.

Grazia Di Michele:

Non riesco a non affezionarmi ai miei ragazzi. Per Carlo ho scritto la canzone Niente è più forte di te, lui ha perso il padre un anno f, mi ha raccontato questa storia in privato, ma non è un calcolatore e non ha mai voluto che se ne parlasse in pubblico.

Rudy Zerbi:

Una Claudia, una Valeria, un Gerardo sono diversi dalla media, hanno una personalità forte, un carattere non collocabile. Amici va in questa direzione, non solo fare bella musica in tv ma guardare quello che c’è fuori, nel mercato.

Garrison:

Nunzio è alto un metro e 63 centimetri ma ha dimostrato di essere un ballerino rotondo che puo’ fare tutto, è carismatico. Qualsiasi passo interpreti ha un senso e dà emozione.

Commenti (7)

  1. Risposta a rudy zerbi: 6 una vergognaaaaa….manco na parola per marco castelluzzo……………bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh -.-‘

  2. ma il sognor zerbi si è dimenticato che aveva anche un certo marco castelluzzo? ah si è vero si vedeva lontano 1 miglio che puntava su altri… che merda di persona

  3. rudy zerbi= disastro della musica italiana…
    da quando in qua adora claudia?
    li dentro c’era un ragazzo che aveva molto piu talento delle persone da lui citate, colui che ha scelto lui e non ha mai voluto puntare, pensando ad altri…
    marco castelluzzo…
    ma poco importa, tanto tutta italia sa la falsità di quell’uomo…

  4. Ma il signore Rudy Zerbi, ha dimenticato Marco Castelluzzo?!? Parla di Gerardo (non suo allievo) e di Marco no?!? ma che delusione! La frase di una canzone del caro G.P. ‘Il mondo va a rotoli…’ mha… .-.

  5. ancora una volta zerbi ceppa tutto… ma con quale coraggio sta li?
    io l’ho sempre pensato che lui puntasse piu su gerardo che su marco, solo che non lo ha mai detto…
    caro rudy noi da casa nn siamo fessi e vediamo tutto, anzi notiamo, quindi evita di raccontarci la fiabetta….
    MARCO CASTELLUZZO SE LI DIVORA QUEI NOMI CITATI….
    il signorino pulli deve ringraziare se sta li xkè se finiva al televoto se ne filava a casetta gia dalla 1 puntata….

  6. zerbi ti sei dimenticato del cantautore che hai scelto tu, e colui che secondo me meritava + di tutti la finale e di vincere: marco…
    lo avete voluto fare fuori x puntare + su quella sola di pulli… ma zerbi crede che le frasi dette a marco siano state sincere? aahahha ma x favore, è un falsone di 1° categoria

  7. A Zerbi non interessa nulla di Marco, la sua preferita era solo Valeria. Quando la sua allieva prediletta se n’è andata, ha cominciato(lo faceva anche prima) a tifare Gerardo, il non cantante per eccelenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>