Amici 11, Jonathan eliminato provvisoriamente

di Fabio Morasca 10

Durante la terza puntata in corso di Amici 11, la sfida tra i 4 ballerini rimasti ha visto l’eliminazione provvisoria di Jonathan. La prima sfida ha visto Jonathan confrontarsi con Francesca, sfida decisa da Garrison. Dopo le due esibizioni, la giuria tecnica ha scelto giustamente, grazie ad un esibizione qualitativamente migliore, Francesca.

Jonathan, di conseguenza, è andato a rischio eliminazione provvisoria. La seconda sfida, decisa da Alessandra Celentano, ha coinvolto Nunzio e nuovamente Francesca.

Dopo le due esibizioni, con la stessa coreografia, è stata interpellata nuovamente la giuria tecnica che sceglie anche questa volta, meritatamente, Francesca.

Allo scontro finale, quindi, sono andati Nunzio e Jonathan.

Dopo le due esibizioni, decise da Alessandra Celentano, un pezzo di moderno in comune, Somebody that i used to know e un cavallo di battaglia a testa (nel pezzo in comune, Nunzio è stato migliore), la giuria esterna, composta da Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro, ha deciso di salvare Nunzio, all’unanimità. Jonathan è eliminato ma provvisoriamente.

L’eliminazione definitiva tra i ballerini verrà decisa la settimana prossima.

Commenti (10)

  1. Finalmente una giusta eliminazione(anche se provvisoria)!

  2. VAFFANCULO LA CELENTANO.
    SE JONATHAN ESCE NON GUARDERO’ PIU’ AMICI.

  3. @ Erica:
    che volgarità! Sarebbe stato uno schifo avesse vinto questo robot contro Francesca, e questo è un dato di fatto

  4. @ Erica:
    …spero che tu lo faccia veramente,…non sarebbe una grande perdita,…dal tuo giudizio, si vede che devi essere, una grande esperta di danza.
    P.S. Complimenti per il linguaggio,…di una finezza estrema.

  5. Non mi stupisco particolarmente dell’uscita temporanea di Jonathan ma penso a cosa debbano pensare due ballerini come Josè e Valentin (buoni ballerini peraltro) che si sono visti buttare fuori con pochissime esibizioni e in maniera definitiva e adesso,,,,puffff, cambia il regolamento e si esce provvisoriamente!!!! Bellissimo, geniale……si sono accorti solo adesso che avrebbero finito i ballirini già alla quinta puntata????? Ma questi autori sono sempre più ridicoli. Che non dormano la notte per pensare a queste ” sorpresone” ???? Magari una pillolina di Valeriana sarebbe meglio!

  6. @ Teresa:
    …Il baraccone, riserva solo sorprese negative,…dicevo in un altra striscia, che le vicende di Beautiful sono molto più coerenti.
    Gli autori mascherano il ridicolo sotto uno strato enorme di presunzione,…non facendo altro che innalzare, strato dopo strato, una montagna di insulsaggini.

  7. Jonathan nn merita di essere eliminato, neanke provisoriamente. è più bravo di tutti i ballerini

  8. Siii!!!! hai ragione nn merita di essere eliminato xrke’ e’molto bravo…. Bisogna Anke ricordare ke lui nn ha potuto frequentare una scuola di ballo a differenza di tutti gli altri,Anke Giuseppe ha avuto la possibilità di studiare danza e andare a formarsi a los angeles…. Dopo sfide e sfide( xrke’ vincerà tutte quelle ke farà ) arriverà alla finale e io spero tantomeno ke sia il vincitore @ Adriano:

  9. @ Mara:
    Proprio perché Jonathan non ha studiato, è necessario mandarlo a casa. Infatti anche la giuria tecnica ha più volte criticato il ballerino(quando è uscito Valentin), che, anche se “carino”, esegue sempre la stessa danza(sembra un robot). Francesca Dugarte dovrebbe vincere assolutamente, ma risulta così antipatica per la maggioranza del pubblico che vincerà Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>