Amici 11, Karima e Virginio eliminati definitivamente

di Redazione 6

Karima Ammar e Virginio Simonelli sono stati definitivamente eliminati dalla gara dei big di Amici 11. La cantante protagonista dell’edizione numero 6 del talent show e il vincitore dell’anno scorso erano stati eliminati provvisoriamente rispettivamente durante la seconda e la prima puntata.

Karima si è esibita per prima, cantando I’ve got my mind made up, offrendo un’esibizione qualitativa alta nonostante la canzone non sia tra le migliori scritte, utilizzando un eufemismo. La cantante si è classificata ultima al televoto.

Virginio, invece, ha cantato il suo singolo Alice (Elis), tratto dal suo ultimo album. Il cantante si è classificato al quarto posto.

 

Commenti (6)

  1. …eliminando Karima e Virginio, hanno abbassato ulteriormente il livello di mediocrità.

  2. @giulio, abbassare il livello di mediocrità non è una cosa negativa! (Scherzo, so che intendevi il contrario).
    Comunque a mio parere Valerio Scanu potrebbe anche starsene a casa sua ad aggiustarsi i boccoli e peccare un po’ meno di presunzione, evitando anche di palesare di aver cantato una canzone in napoletano alla prima puntata, sapendo che l’orchestra era composta per la maggior parte proprio da napoletani!

  3. @ gianluca:
    …mi dispiace veramente,…per Karima, più che per Virginio.
    Karima ha una voce potente, e sà come modularla, cantare con Mario Biondi, accompagnata da Burt Bacharach, non è cosa da poco.
    Sono convinto però, che lei, saprà uscire dall’etichetta di Amici e intraprendere una carriera a livello internazionale,…le carte c’è le ha!!!!

  4. @ giulio:
    Karima dovrebbe andare all’estero…
    Purtroppo il suo genere musicale non è apprezzato in Italia…
    Che ci sta a fare ancora qui?

  5. @ giulio:
    Beh, la sua voce è decisamente potente ed il suo stile impressionantemente elegante, ma forse un po’ troppo lontano dalla modernità per poter riuscire a sfondare sul serio. Forse quello che ha convinto meno è stato proprio questo suo modo di porsi apparentemente distaccato…
    Comunque meritava di restare, giocandosela con gli altri…sono ancora contro il rientro di Valerio ed il continuo salvarsi al calcio d’angolo di Marco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>