Amici 11, Karima: “Ottimo feeling con Antonino, Pierdavide Carone e Alessandra Amoroso”

di Redazione Commenta

Al settimanale Vip, Karima ha spiegato le emozioni del proprio ritorno al serale di Amici 11:

In realtà ho sempre vissuto il girone dedicato ai Big non come una gara, ma come una bellissima possibilità di lavoro e di visibilità. Da una parte è stato come ritornare a casa, perché ho ritrovato persone che ho lasciato cinque anni fa e che mi hanno trovata cresciuta; dall’altro, è stato strano ma … anche assai divertente.

Buono il rapporto con i colleghi:

Ho trovato un ottimo feeling con Antonino Spadaccino, Pierdavide Carone e Alessandra Amoroso. Quando sei là dentro ti confronti con tante cose e con tante persone, ma soprattutto hai modo di conoscere e avere a che fare con tanti lati del tuo carattere che prima di allora non avevi avuto modo di conoscere così a fondo. Per cui direi che è stato proprio un bel viaggio, magari non sempre facile, ma per migliorare e crescere, sia dal punto di vista umano che artistico e musicale, è assolutamente necessario affrontare talora delle difficoltà. In conclusione, direi che è stato quindi un mezzo utilissimo per scoprire quella che sono davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>