Amici 11, Luciano Cannito innamorato: “Voglio sposare Rossella Brescia appena possibile”

di Sara Bianchessi 1

La coppia formata dall’insegnante di danza di Amici 11 Luciano Cannito e dalla ballerina Rossella Brescia è più unita che mai. I due sono stati sopresi ad abbracciarsi mentre passeggiano per le vie di Roma e vorrebbero sposarsi appena sarà possibile. Anche se a volte per lavoro sono lontani si sentono già una famiglia. Qualche tempo fa si era parlato di una crisi dovuta alla voce, poi smentita, secondo cui il coreografo avrebbe baciato l’allieva Maddalena Malizia dietro le quinte del talent show. Le foto pubblicate dal settimanale Vip li mostrano innamorati più che mai e super passionali. Luciano, in un’intervista al settimanale Oggi,  si dichiara innamoratissimo della sua bella compagna:

Rossella è la donna della mia vita. Ancora non riesco a credere che abbia scelto me. E’ meravigliosa, la amo da morire e non so cosa ho fatto per meritarmela. Vogliamo sposarci non appena sarà possibile. Ogni tanto il nostro lavoro ci tiene lontani, ma siamo una famiglia e vogliamo stare insieme. E’ lei la donna della mia vita e se Dio vorrà vivrò con lei.

Chissà che presto non vedremo Rossella con l’abito bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>