Amici 11, Marco Carta: “Ho lottato per arrivare qui. Volevo farcela”

di Redazione 2

Tv Sorrisi & Canzoni ha raccolto un ricco dietro le quinte alla vigilia della finalissima Big di Amici 11 andata in onda lo scorso 19 maggio. Emma Marrone, seconda classificata dietro ad Alessandra Amoroso (con cui ha diviso il concerto all’Arena Di Verona):

Certo c’è di mezzo la gara, c’è un palco superambito ma per me questa è soprattutto una sfida con me stessa. Ecco, infatti, che balbetto e ho la gola secca. Tutti l’abbiamo messo in conto di vincere, ma quando sei sicura di aver dato il massimo vincere o perdere è relativo. Io, da parte mia, non ho niente da rimproverarmi.

Anche la mamma di Alessandra Amoroso è accorsa nella città dell’amore per godersi la performance live della figlia:

Non sono emozionata… ormai con Alessandra ci ho fatto l’abitudine.

La parola, infine, a Marco Carta:

Ho lottato per arrivare qui, sono sempre stato chiaro sin dall’inizio, volevo farcela. L’emozione più forte è stato cantare Ti voglio bene, il brano scritto per mia madre. Mi sono quasi commosso, io che per natura non tendo mai a piangere. Quando vinco io salto rido, festeggo. Si piange per altre cose.

Commenti (2)

  1. MARCO VOLEVI FARCELA??????
    MARCO CARTA SECONDO ME CE L’HAI FATTA ECCOME!!!

    SOLO TU E IL TUO POPOLO POTEVANO PORTARE MARIA AD UN COMPORTAMENTO CHE TUTTI GLI ITALIANI HANNO VISTO….CREDI DI AVER PERSO…???

    HAI VINTO ECCOME!!!!…GLI ITALIANI NON SONO SCEMI…FORSE QUALCUNA HA VINTO AMICI MA HA PERSO DEFINITIVAMENTE LA CREDIBILITA’.

    TU NON HAI VINTO AMICI …..MA CREDIMI E’ VERO CHE NON E’ FACILE REGGERE IL TRATTAMENTO CHE TI HANNO RISERVATO GIURIE,GIORNALISTI,MARIA E INFINE L’ASSOCIAZIONE DI EMMA E ALESSANDRA PER FARTI FUORI……MA RIPETO E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI …..ECCO PERCHE’ TI DICO CHE HAI VINTO

  2. Marco è bravixximo! Konkordo kon Salento in tutto x tutto!
    Bravo Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>