Amici 11, Marco Carta: “Il mio nuovo album mi rappresenta pienamente”

di Redazione 12

Marco Carta, terzo classificato ad Amici 11, categoria Big, in un’intervista rilascita all’attrice e compagna di talent, Marina Marchione, per il settimanale Ditutto, parla del suo nuovo album e del rapporto con i fans.Il cantante è entusiasta del suo nuovo lavoro:

E’ un progetto importante realizzato nel tempo. Siamo stati in lavorazione dall’inizio dell’estate scorsa. Una lunga e bella gestazione. E’ un disco diverso, un genere più mio, un genere che rappresenta in pieno il mio stile. Non che gli altri lavori non lo fossero, voglio specificarlo, ma in questo lavoro mi riconosco particolarmente, anche e soprattutto per un fattore legato alla mia crescita artistica.

Marco parla del rapporto che ha con i suoi sostenitori:

Un rapporto unico. La mia pagina Facebook ha all’attivo 260 mila persone e ne vado fiero. Grazie al social network possiamo tenerci tutti costantemente in contatto. Approfitto per salutare e ringraziare tutti loro. Grazie ragazzi, a voi devo moltissimo.

Carta si sente un ragazzo normale:

Sono un ragazzo assolutamente normale….in una parola semplicemente Marco, quello che avete sempre visto e che avete imparato a conoscere nel tempo.

Il cantante non si sente in grado di dare consigli a chi vuole seguire le sue orme:

Non mi sento molto in grado di poter dare consigli in realtà. A me dico sempre, continua a credere nei tuoi sogni, sii ostinato, tenace e studia tanto.

Del resto è proprio seguendo i suoi sogni che Marco è arrivato ad essere uno dei cantanti più amati.

Commenti (12)

  1. “Amici 11, Marco Carta: “Il mio nuovo album mi rappresenta pienamente””
    Si vede, purtroppo, è di una bruttezza,..

  2. Fabio..il fatto che sei qui a rispondere fa pensare che rosichi di brutto…..ma pensa a te ..pensa alla tua vita di frustrato e nn pensare a Marco..nn rovinarti la vita rosicando a destra e a manca…tnt Marco fara’ la sua strada ..diventera’ mondiale …..e tu che farai?…scoppierai?…e scoppia allora….

  3. @ ANONIMO:
    Marco farà tanta strada?
    Credici, credici,..quando Marco farà successo all’estero vendendo più di cantanti più meritevoli capirò che i maya avevano ragione

  4. Rosicare, frustato, scoppia,…ma cosa hanno questi fans, non sopportano nessun commento negativo su Marco Carta?:
    Scialla,…ognuno è libero di commentare e dire la sua, il blog è fatto per questo.

  5. L’accanimento insensato di alcuni nei confronti di Carta non cambierà le cose ,se una cosa deve accadere accadrà indipendentemente dai vostri pensieri (per fortuna ) !!!!

  6. @ mary:
    Anche dai tuoi! (per fortuna)

  7. @ giulio …ci troviamo ovunque …che sfortuna ihihihihih

  8. @ mary:
    Hai proprio ragione, ma visto che il blog è di tutti è quasi inevitabile.
    Spero di non incontrarti nella realtà, non vorrei che ti accadesse qualcosa di “sfortunato”. ihihihihih ( che espressione è, senza offesa, ma a me sembra il raglio di un asino)

  9. Perchè mai dovrebbe capitare ?? A meno che tu non sia presente ad un concerto di Carta (cosa che dubito ?) nel caso mi troverai 😀

  10. Marco è scarsissimo, ankora si parla di lui?

  11. @Donatella se non ti interessa non ne parli,semplice no ?

  12. Marco canta bene cm mio nonno che ha problemi allo stomaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>