Amici 11, Marco Carta: “Ottavio de Stefano? Frase un po’ dura detta da una pulce”

di Redazione 20

Il cantante Ottavio de Stefano, secondo classificato di Amici 11, in un’intervista al sito di Sorrisi & Canzoni, ha affermato che da Marco Carta “non prenderebbe nulla“. Nonostante la frase non fosse poi così offensiva, il cantante sardo ha replicato stizzito all’affermazione.

Questa è la risposta a Ottavio de Stefano che Marco Carta ha pubblicato su Facebook:

Ho ancora il ricordo dell’immediato post Amici, ammiravo tutti gli artisti, anche quelli che non mi esaltavano particolarmente, ma ammiravo ugualmente perché forse era un limite mio non capire il carisma altrui… Ma, “da Marco Carta non prenderei nulla” è una frasetta un po’ dura detta da una pulce… Ho imparato ad amare chi mi odia e a prendere esempio dai migliori, dai grandi.. Ancora oggi… Dopo 5 anni prendo coraggio da chi me lo sa dare e cerco di imparare dalle vite altrui, dalle storie e i racconti altrui, con costanza a volte anche con fatica, a volte anche con dei limiti che cerco giorno dopo giorno di superare. Sorry… Cercherò di dormire stanotte!!!

Da queste frasi si capisce che Marco Carta ha trovato l’affermazione di Ottavio un po’ arrogante e ha avvertito così la necessità di replicare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (20)

  1. Marco Carta è un po’ troppo permaloso, non può piacere a tutti.

  2. @ Elena:
    certo non può piacere a tutti… Ma pure ottavio se le può evitare certe cose… Se proprio non vuole avere niente di marco non c’era bisogno di nominarlo a vanvera… Vabbè che ha bisogno di pubblicità!!

  3. @ Ele:
    di certo anche a Carta è convenuto rispondere…. Anche perchè il suo ultimo album è ben lontano dal disco d’oro…..

  4. A me non piace nessuno dei due, e a simpatia mi è più simpatico Marco, ma è stato permalosissimo. Innanzitutto non penso che Ottavio se ne sia uscito spontaneamente con questa affermazione, ma penso che glielo abbiano chiesto, e lui è stato sincero.
    Inoltre sono 2 generi musicali completamente diversi, probabilmente lui intendeva che non prenderebbe nulla perché è lontano dal suo mondo.

  5. Mi dispiace per Ottavio, ma dovrebbe volare un pò più basso e certe affarmazioni tenersele per se.
    Un pò di modestia non guasterebbe a prescindere, certo che la pubblicità fa comodo ad entrambi e Marco Carta, non si è lasciato sfuggire la replica, piuttosto pepata, anche se secondo me non c’era offesa in quello che ha dichiarato Ottavio.

  6. @ Luisa:
    è lui che è stato tirato in ballo… Ottavio non si doveva permettere punto… Marco aveva tutti i diritti di rispondere… Ma ormai ho notato che qualsiasi cosa dica marco, viene criticato e offeso, anche quando ha evidentemente ragione… Io ho solo espresso la mia opinione quindi finiamola qua… Ciaoo…

  7. Non mi pare proprio che Ottavio abbia detto qualcosa di così tanto offensivo e cattivo, ha detto semplicemente che non prenderebbe nulla da Marco Carta. E allora? Preferivate che fosse falso dicendo che Marco è il suo idolo e che vorrebbe prendere da lui la sua grande voce?
    è come fare questa domanda a un altro cantante giovane, come Carlo:
    Cosa prenderesti da Justin Bieber?(non me ne vogliano le fan di Justin, ma non è un granché)
    Credo che Ottavio abbia detto la verità, preferisco questo alla falsità che tutti dimostrano facendo gli amici di tutti.
    @ giulio:
    Scusa, ma non credo che Ottavio sia stato superbo, come hai detto tu il suo commento non era offensivo. Sincerità non significa superbia, tu cosa ne pensi?
    @ Ele:
    Nessuno sta offendendo o criticando Marco, ha anche lui torto, in quanto è stato un po’ troppo permaloso.
    @ Daniele:
    Concordo su tutto, tranne per la simpatia di Marco. 🙂

  8. @ Elena:
    marco ha torto perchè è stato permaloso?? I permalosi hanno torto a prescindere?? O.o poi il primo falso è il tuo ottavio che in un’altra intervista ha detto che nell’edizione di marco tifava per lui e l’aveva anche votato… E ora?? Che dice?? Che non prenderebbe nulla da marco?? Un po’ contraddittoria la cosa non trovi??

  9. @ Elena:
    Come dicevo, non ho riscontrato offesa nella dichiarazione di Ottavio, ne che era dettata dalla superbia.
    Credo piuttosto che stesse riferendosi ad uno stile musicale, non conforme al suo.
    Ottavio sa esattamente qual’è il gradino, su cui momentaneamente, deve collocarsi.
    Per cui non c’era motivo, che Marco Carta cogliesse l’occasione, per definire il “collega” una pulce al suo confronto, (trovo la definizione un tantino presuntuosa) e una eccessiva permalosità.
    Spero che Ottavio abbia imparato da questa storia, e la prossima volta, faccia attenzione su cosa dire, quando dirlo e soprattutto di chi fidarsi.

  10. @ Ele:
    Ho solo detto che Marco se l’è presa un po’ troppo, calmati per favore, ti vedo un po’ troppo agitata, forse è una mia impressione.
    Credo che Ottavio sia stato sincero, non sei d’accordo? Va bene.
    Ottavio non ha detto poi una così grave.

  11. @ giulio:
    Concordo pienamente.

  12. risposta di Ottavio su fb:Torno ora in albergo dopo una giornata di lavoro e ho iniziato a leggere in giro su internet cose spiacevoli, che coinvolgono me e
    Marco Carta @marcocartaofficialpage, riguardo ad un articolo uscito in cui si presume che io ne parli male.
    Sono nuovo di queste dinamiche e forse poco capisco delle sottigliezze che rendono cliccato un articolo o meno, ma posso assicurarvi che non è ciò che intendevo e mi sembra un po’ strumentalizzato. Lo dico solo per onestà nei confronti di una persona, Marco,per la quale provo prima di tutto rispetto e poi stima O.d.S
    siete felici ora??Otty STIMA Marco e nn si permetterebbe mai di offendere nessuno..
    Ottavio è fantastico,nn lo dico solo da fan,ma è la realtà..spero ke qst storia finisca…Otty nn ha detto nulla!

  13. @ Elena:
    P.S.: “Un pò di modestia non guasterebbe a prescindere”, non era riferita ad Ottavio.

  14. Il Gossip si stà scatenando…AIUTO!!! si salvi chi può.

  15. Cretino, finto onestom buono e umile!
    E io che ho anche comprato NC!
    Bye Bye Marco dopo questa

  16. @ ale ririandgaga fan:
    yOu sei pazza!!!!!!!! Ma KoSa dici? Marco è il migliore d tutti i kantanti del pianeta mexxi insieme, lui nn è finto!!!!!!!!!!! Nn è cm Ottavio!!!!!!!

  17. @ giulio:
    Lo so, il mio commento era riferito alla frase:
    “Mi dispiace per Ottavio, ma dovrebbe volare un pò più basso e certe affarmazioni tenersele per se.”
    @ Alessandra:
    Abbiamo capito tutti che ti piace Marco Carta, penso però che stai esagerando un pochino.

  18. OtTaViO fA dI tUtTo PeR pArLaRe Di Se!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!

  19. @ Champions:
    Hai il blocco maiuscole danneggiato, forse? O_O

  20. @ Elena:
    Una caratteristica di Ottavio è quella di essere diretto nel parlare e senza peli sulla lingua, questo mi ha indotto a pensare che intervistato “sapientemente”, possa aver rilasciato quel commento.
    Pertanto, ho espresso il parere di cui sopra…ma poi, pensandoci bene, non ho trovato niente di offensivo nella frase.
    Ho trovato invece offensivo, (se, veramente è stato detto) definire una pulce, “un collega” e comunque, ad essere sincero, non sono del tutto sicuro che Marco Carta, abbia fatto questa affermazione (si sarebbe attirato le antipatie di molti fan).
    Se invece si osserva il fatto, attraverso la lente, del gossip e della pubblicità,…allora tutto ha una sua logica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>