Amici 11, martedì 15 novembre 2011: Marcos e Giulia sono gli sfidanti, Gerardo si sente attaccato da Grazia Di Michele

di Fabio Morasca Commenta

La puntata di Amici di oggi inizia con Giuseppe che continua la sua faticosa preparazione con il personal trainer, poi con gli esercizi alla sbarra e successivamente con i coreografi Mia Molinari e Sponky. Dopo molte prove, Giuseppe sembra accusare un po’ di stanchezza ma è deciso ad andare avanti.

Subito dopo, Luciano Cannito e Mara Maionchi fanno visita alla loro squadra dopo la vittoria di sabato. Mara esordisce, complimentadosi con Claudia per l’esibizione di sabato. Successivamente, Mara rimprovera Gerardo per il suo atteggiamente rinunciatario e Francesca, per l’interpretazione sottotono.

Luciano e Mara, in quanto vincitori, hanno il diritto di scegliere il kit per tutte le squadre. Grazia Di Michele svela i brani alla squadra gialla: Iris di Biagio Antonacci è una delle canzoni. La Di Michele pensa che la canzone sia molto adatta a Gerardo. Carlo non si sente colpito personalmente da questa scelta.

Anche Grazia, in quanto seconda classificata con la sua squadra, può comunque scegliere i brani per la squadra e non solo: la Di Michele ha scelto Puttin’ on the ritz per Ottavio. La professoressa spera che anche Gerardo della squadra blu prenda al volo quest’occasione per dimostrare che non ha un atteggiamento rinunciatario.

Gerardo legge una nota scritta direttamente dalla Di Michele: la prof. ribadisce di non voler mettere al cantante nessun bavaglio. Gerardo, inoltre, viene a conoscenza della sfida e davanti alla scelta di Puttin’ on the ritz preferisce cantare Iris di Antonacci e fregarsene decisamente.

Claudia difende Gerardo e trova questa canzone ancora più difficile di Sir Duke. Gerardo attacca Grazia De Michele ancora una volta e si lamenta in videobox.

Successivamente, Luciano Cannito e Mara Maionchi hanno scelto gli sfidanti per Daniele e Lidia ma Luca Zanforlin consiglia agli studenti “salvi” di non dormire sonni tranquilli. I professori, infatti, possono mettere in sfida o addirittura sostituire immediatamente gli allievi che non li soddisfano.

Gli sfidanti per sabato sono il ballerino Marcos, fratello di Josè, per Daniele e la cantante Giulia per Lidia.

Daniele dice la sua su Marcos, descrivendolo come un ballerino che non trasmette nulla. Lidia ammette di non aver paura della sfida.

Questo è il kit per la sfida tra Lidia e Giulia: Left outside alone di Anastacia, Io vivrò senza te di Lucio Battisti e il cavallo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>