Amici 11, Massimo Donelli: “Fantastico triplete di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2011-2012”

di Redazione Commenta

Il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, è entusiasta degli ottimi ascolti ottenuti dall’undicesima stagione di Amici che, ieri, nella prima delle due finali ha toccato quota 4.985.000 spettatori (share pari al 24,02%). Un successo personale di Maria De Filippi e del suo gruppo di lavoro:

Il successo di Amici, rinnovato nella formula e arricchito in chiave editoriale con grande sapienza, sigilla il fantastico triplete di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2011-2012. Dopo C’e’ posta per te e Italia’s Got Talent, infatti, anche “Amici” ha regalato a Canale 5 una sequenza da primato, permettendo alla Rete di consolidare ulteriormente la leadership sul target commerciale 15-64 anni e aumentare il vantaggio, ormai abissale, rispetto agli altri attori della scena televisiva nazionale. Una volta di piu la tv generalista ha dimostrato la sua forza in un contesto di frammentazione d’ascolti, che sottolinea vieppiù la straordinaria performance di Maria. Alla quale va il sentito grazie di tutti noi di Canale 5, con l’arrivederci a settembre per la nuova edizione di “C’e posta per te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>