Amici 11: Nunzio Perricone al serale

di Redazione 2

Un altro componente della squadra verde, Nunzio Perricone, approda al serale di Amici 11 in onda a partire da sabato 31 marzo su Canale 5. L’annuncio è stato dato dallo stesso ballerino attraverso la sua pagina Facebook:

Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!

Nunzio si aggiunge a Valeria scelta all’unanimità, sabato scorso, dalla commissione di canto. Entro lo speciale del 24, conosceremo gli altri nomi che comporranno la rosa che si sfiderà a suon di canzoni e balletti per la conquista della vittoria in ogni singolo circuito. Per ora, i siparietti trash tra Celentano e Garrison sono assicurati!!!

{democracy:610}

Commenti (2)

  1. Scusate ma Francesca, JOSè e Valentin sono più scarsi di Nunzio?…………..Non ho parole!

  2. anna wrote:

    Scusate ma Francesca, JOSè e Valentin sono più scarsi di Nunzio?…………..Non ho parole!

    hai ragione!!!! è uno schifo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>