Amici 11, Nunzio Perricone: “Ho ballato meglio di Giuseppe. Contro Francesca avrei avuto più possibilità al televoto”

di Marziano Torresi 1

 L’eliminazione da Amici 11 non ha scoraggiato Nunzio Perricone. Il ballerino, intervistato al termine della puntata, ha dichiarato che la sua sconfitta nello scontro con Giuseppe era prevedibile. Ammette, però, di aver ballato molto meglio (fonte TgCom):

Mi aspettavo di uscire con Giuseppe ma penso di aver ballato meglio, contro Francesca avrei avuto più possibilità al televoto. Ho fatto un anno bellissimo qui dentro e penso di aver ballato bene e ho avuto dei complimenti. Ho mostrato tanta onestà. Poteva solo essere una sorpresa per me arrivare in finale. Meno di Giuseppe ho la bellezza e l’energia, dalla mia parta penso di aver fatto uno sforzo enorme e ho avuto dei complimenti dal pubblico in studio e fuori. Ho vinto delle sfide nel pomeridiano e anche contro ballerini alti un metro e 80. Ho iniziato questa avventura avendo solo Garrison al mio fianco e la termino con un po’ di persone in più.

Cosa si augura adesso Nunzio? Che possa trovare lavoro:

Adesso spero che accadrà quello che ho sempre sognato da quando sono entrato, cioè trovare un lavoro fuori dalla scuola.

Riguardo all’emozione più bella vissuta all’interno della scuola non ha dubbi: vedere Garrison piangere.

L’emozione più bella quando ho ballato Fix You nel pomeridiano e ho visto Garrison piangere. Li mi è successo qualcosa nello stomaco e stavo per piangere io che non ho mai pianto

Commenti (1)

  1. …caro Nunzio, se potessi parlare con te, ti direi, di limitarti a dire che hai ballato meglio di Giuseppe, questo ti è concesso, per onore di verità.
    Affermare che, se avessi fatto la sfida con Francesca, avresti vinto per effetto del favore del pubblico e non perchè sei più bravo di lei, questo me lo terrei per me.
    A me non farebbe piacere sapere che qualcuno mi favorisca per simpatia e non per bravura, che pure bisogna riconoscerti, ma dire che sei più bravo di Francesca,…caro Nunzio proprio non lo si puo affermare.
    Hai una serietà di critica, eccellente e riconosci i tuoi limiti, come le eccellenze degli altri e per questo, ti auguro di fare una bella carriera, prodiga di contratti.
    Ancora ribadisco che, mi dispiace se sei uscito dal programma, ti avrei visto volentieri, in sfida finale con Francesca, fermo restando la tua amicizia con Giuseppe, che secondo il mio parere non è alla tua altezza, (metaforicamente parlando) come ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>