Amici 11, Ottavio de Stefano e Marco Carta si chiariscono

di Redazione 4

Spread the love

Ottavio De Stefano ha voluto rettificare la frase detta nei confronti di Marco Carta (“Da lui non prenderei niente”). Il cantante, secondo classificato nell’ultima edizione di Amici, parla di “articolo strumentalizzato” e il cantante sardo, che aveva replicato con un po’ di risentimento alla frase definendo De Stefano “una pulce”, ha creduto nella buona fede del suo collega e l‘”incidente diplomatico” sembra essere già rientrato.

Queste sono le dichiarazioni di Ottavio, pubblicate su Facebook:

Torno ora in albergo dopo una giornata di lavoro e ho iniziato a leggere in giro su internet cose spiacevoli, che coinvolgono me e Marco Carta, riguardo ad un articolo uscito in cui si presume che io ne parli male. Sono nuovo di queste dinamiche e forse poco capisco delle sottigliezze che rendono cliccato un articolo o meno, ma posso assicurarvi che non è ciò che intendevo e mi sembra un po’ strumentalizzato. Lo dico solo per onestà nei confronti di una persona, Marco, per la quale provo prima di tutto rispetto e poi stima.

La replica di Marco Carta che accetta le scuse del collega:

Confido nella buona fede di Ottavio, il quale mai ho giudicato e mai farò. Nella vita ho voluto fare il cantante, se avessi voluto fare l’insegnante forse oggi lotterei per avere una cattedra. So solo che sono 5 anni che faccio questo stupendo mestiere per amore della musica… fare musica. Ho raggiunto vette altissime e cose che mai mi sarei immaginato, tutt’oggi dopo anni fare dischi di platino… Auguro ad Ottavio tutte le fortune che sono capitate a me, immense fortune che auguro a tutti quelli che vogliono fare musica e non i maestri.

Commenti (4)

  1. Tutto, chiarito, tutto rientrato, quindi pace fatta.
    Sono felice per loro.
    Le vie del gossip e della pubblicità sono imperscutabili e misteriose.

  2. Sono contenta per loro, finalmente si sono chiariti.

  3. Marco recenti dischi di platino? Quando e dove? Nei tuoi sogni e nelle tue fantasie?

  4. menomale!Ottavio nn aveva detto nulla x cui prendersela tanto.Sono i fan di Marco ad avere interpretato male le cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>