Amici 11: Pamela Gueli ritorna al calcio, Debora di Giovanni in una compagnia di ballo

di Massimo Galanto Commenta

Pamela Gueli, l’ex cantante di Amici 11, torna a giocare a calcio. La notizia è stata riportata dal forum Lariserva. Il ritorno sul campo da calcio per Pamela è avvenuto ieri allo stadio Paschiero di Cuneo. La giovane artista scelta da Rudy Zerbi nel talent – discografico che poi l’a rinnegata insieme a Grazia di Michele – ha giocato nelle fila del Cuneo San Rocco contro la Juventus in una sfida valida per la Serie A2 di calcio femminile. La Gueli è anche una nazionale under 21, ex  del Torino e della Roma in serie A. Dopo il salto le ultime novità riguardanti un’altra ex allieva di Amici.

Debora Di Giovanni, danzatrice di Amici 10, è entrata a far parte della Ballettensemble der Staatsoper, compagnia di ballo di Hannover. La foto di apertura di post è tratta proprio da un manifesto promozionale della compagnia tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>