Amici 11 sabato: Maria De Filippi ha mezz’ora in più

di Redazione 1

Spread the love

Alla fine, Maria (De Filippi) ha vinto! L’undicesima edizione di Amici, che inizia ufficialmente sabato 5 novembre con la formazione della nuova classe, si apre sotto i migliori auspici. Dopo due anni di Purgatorio, la conduttrice è riuscita a strappare alla dirigenza la mezz’ora persa a favore di Verissimo, terminando quindi nuovamente alle 16.

La conferma ufficiale è arrivato, oggi, nel corso di Uomini e Donne quando un promo invitava i telespettatori a sintonizzarsi alle 4 di pomeriggio per assistere al magazine del weekend condotto da Silvia Toffanin (anche sul sito della trasmissione, campeggia il nuovo appuntamento). Cosa avrà convinto i responsabili di Mediaset a prendere una simile decisione?

Gli ascolti dello speciale del sabato sempre superiori al 20% (situazione molto rara in tempi di emorragia di pubblico) sono un ottimo traino per Lady Berlusconi jr. che, a sua volta, può sferrare l’attacco decisivo a Le Amiche del Sabato di Raiuno, strategicamente votate, sempre più, alla cronaca nera per rubacchiare qualche spettatore in più. Si vocifera che la De Filippi abbia mal digerito la collocazione della fase finale di Amici quasi a fine aprile nonchè la scelta di schierare Italia’s Got Talent 3 contro Ballando con le stelle 8. Ritrovata la pace necessaria per lavorare in armonia, anche le due puntate extra di C’è posta per te sono più vicine alla realizzazione?

Commenti (1)

  1. è normale ke piersilvio abbia dato mezz’ora in più a maria,a discapito della sua bella.perchè maria è la regina di canale 5,ogni pomeriggio c’è lei con uomini e donne,ogni sabato conduce c’è posta per te e ora sta iniziando la nuova edizione di amici.tutto cn grandi ascolti ke la toffanin neanke cn 4 ore di verissimo riesce a fare.quindi piersilvio cala le corna e fai quello ke dice maria se non vuoi ke passa su rai due cn suo marito e nn faccia due puntate in più di c’è posta per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>