Amici 11, seconda puntata: dettagli e curiosità (anteprima Mondoreality)

di Redazione 1

Spread the love

Alle 19 odierne si sono chiuse le tre ore abbondanti di registrazione della seconda puntata di Amici 11 che andrà in onda sabato prossimo, 8 ottobre. Noi siamo in grado di svelarvi alcuni dettagli in merito a quanto è accaduto nello studio.

Innanzitutto, a dispetto di quanto previsto Alessandra Amoroso non ha partecipato alla puntata. Lasciate con l’amaro in bocca le molte fans della cantante leccese presenti in studio con tanto di disco, fascette e altri accessori marchiati Amoroso.

Tra i candidati promossi dai professori (qui trovate la lista completa, con foto) segnaliamo come Legra Yunieska Sanchez sia stata promossa a sorpresa solo da Alessandra Celentano, la quale ha ribaltato il no pronunciato da Garrison. La professoressa di danza classica invece ha detto no a Raffaele D’Anna, salvato però da Luciano Cannito e dal coreografo texano. Stessa sorte per Veronica Paradiso, bocciata solo dalla nipote del molleggiato.

Per quanto concerne il canto segnaliamo la bocciatura da parte di Mara Maionchi nei confronti della cantante lirica Claudia Donato, salvata da Grazia Di Michele. Identico destino anche per la cantante Federica Strazzeri. Il cantautore Stefano Marletta e l’interprete Alessandra Procacci sono passati convincendo tutti i professori.

Maria De Filippi ha condotto solo le prime due ore di puntata. Poi, assentatasi, il suo posto è stato preso da Luca Zanforlin.

Infine vi diamo conto di una curiosità: data la lunghezza della registrazione (si è registrato più di tre ore, con pausa di mezz’ora circa) la produzione della trasmissione ha offerto al pubblico presente in studio acqua, gelati e cioccolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>