Amici 11 serale anticipazioni: sfide singole tra i big, ma nessuna eliminazione

di Redazione 19

A quanto si apprende dalla lettura di Tv Mia, nel corso del serale di Amici 11 le sfide tra i big, cioè gli ex allievi del talent che ormai hanno acquisito popolarità e successo (chi più e chi meno) duelleranno tra di loro in sfide singole in ogni puntata. Alla fine di ognuna di esse verrà stilata una classifica, ma non ci sarà alcuna eliminazione, in modo da permettere ai 9 big in gara di partecipare alla doppia finale all’Arena di Verona. Qui il pubblico da casa decreterà il vincitore. Maria De Filippi al proposito del ritorno a casa dei suoi talenti ha detto:

Ho un magnifico rapporto con tutti loro. Se avessero dei rancori verso di me non tornerebbero dove sono nati. Volevano addirittura rimettersi le divise bianche e blu. Gli ho detto: “Ma no, ragazzi, ora siete delle stelle”.

Infine pare che i 9 cantanti (Pierdavide Carone, Emma, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Marco Carta, Valerio Scanu, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone) oltre a esibirsi con proprie canzoni, interpreteranno anche alcune hit di grandi della musica; secondo Tv Mia la Marrone canterà brani di Gianna Nannini, la Amoroso quelli di Whitney Houston, Pierdavide Carone quelli di Lucio Dalla.

 

Commenti (19)

  1. Mi auguro che Whitney Huston venga lasciata a Scanu che è cresciuto cantandola e che ha già dato numerose prove di eccellenza interpretandola! Spero che sia una gara equa e che sia il pubblico a decretare in modo pulito il vincitore o la vincitrice senza i soliti giochini a tavolino!

  2. gabry wrote:

    Mi auguro che Whitney Huston venga lasciata a Scanu che è cresciuto cantandola e che ha già dato numerose prove di eccellenza interpretandola! Spero che sia una gara equa e che sia il pubblico a decretare in modo pulito il vincitore o la vincitrice senza i soliti giochini a tavolino!

    Sì…SAREBBE MEGLIO, MA NON SEMPRE LA TV CI PROPINA IL MEGLIO…

  3. SONO FELICISSIMA DEL BELLISSIMO RITORNO DEL GRANDISSIMO VALERIO IN MODO PARTICOLARE CON IL NUOVO SINGOLO VERAMENTE FANTASTICO E CANTATO COME SOLO LUI SA CANTARE DIVINAMENTE. VALERIO SEI VERAMENTE UN GRANDISSIMO E SERIO ARTISTA BRAVO , CON LA TUA SPECIALE SEMPLICITA’ E GRANDISSIMA INTELLIGENZA, HAI SEMPRE RISPETTO PER TUTTI, TI MERITI LA VITTORIA PIU’ GRANDE CHE CI PUO’ ESSERE NEL MONDO DELLA MUSICA , LA TUA DIVINA VOCE TI PORTERA’ LONTANO COME TE LO AUGURO DI TUTTO CUORE, VAIIIIII MIO CAMPIONE DA LOCARNO SEMPRE CON TE MARY.

  4. CONDIVIDO PIENAMENTE CON GABRY CHE WHITNEY HUSTON SIA LASCIATA A VALERIO SCANU NON VEDO PERCHE’ LA DEVE CANTARE LA AMOROSO SPERIAMO DI POTER VEDERE PER UNA VOLTA QUALCOSA DI ONESTO E SINCERO OGNUNO IL SUO MERITO NON VEDO COSA CENTRA ORA L’AMOROSO CON LE CANZONI CHE CANTA VALERIO, SPERO NEL RISPETTO CHE VALERIO SI MERITA E SIA VALUTATO PER IL SUO GRANDISSIMO TALENTO , ONESTA’, SERIETA’ SINCERITA’ E SOPRATUTTO PER IL GRANDE RISPETTO CHE HA SEMPRE AVUTO NEI VOSTRI CONFRONTI , PERCIO’SAREBBE ORA CHE SI POSSA VEDERE FINALMENTE UN PROGRAMMA SERIO , E ONESTO ANCHE NEI NOSTRI CONFRONTI VISTO CHE NOI VI SEGUIAMO SEMPRE GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI UN CARO SALUTO MARY

  5. Spero vivamente che sia un refuso e che whitney Houston sia lasciata cantare a Valerio che e’ cresciuto con le sue canzoni e che l’ha sempre amata, cantata e che e’ l’ unico insieme a karima in grado di omaggiarla

  6. E fu così che la houston si rivoltó nella tomba.

  7. Oddio no la Houston no il mio mito cantato dalla Amoroso????No pietà’ solo Scanu e Karima sono in grado…per piacere non facciamo rivoltare Whitney nella tomba!!!!

  8. “la Amoroso quelli di Whitney Houston” God! :O Morta da poco più di un mese… Si deve già rivoltare nella tomba! E lasciatela riposare in pace.

  9. La Amoroso che canta la Houston??? ahahah Ma sarà Amici o Scherzi a parte? Ma che lascino cantare le sue canzoni a chi ha già dato abbondantemente prova di poterla omaggiare nel rispetto della sua straordinaria vocalità e grandezza… Valerio Scanu !! E anche Karima saprebbe essere all’altezza!! L’ Amoroso.. ma dai.. siamo seri!!!

  10. Witney Houston puo’ cantarla solo Scanu, l’Amoroso che canti Alicia Keys che in fondo è la cantante a cui si è ispirata spesso!

  11. La amoroso canta Houston?! O my God, speriamo che sia uno scherzo! se fosse così è uno scherzo di cattivo gusto.
    Con Valerio e Karima a disposizione proprio lei, noooooooooooooooooo. Se amici big è così e allora non mi piace più, mah

  12. Io lo guarderò solo per VIRGINIO SIMONELLI!
    L’unico cantante che mi ha colpito, l’unico che mi trasmette Emozioni…
    Il 16 Marzo esce il suo nuovo album ” Ovunque”, non vediamo l’ora! 🙂

  13. CarmyAliceV wrote:

    Io lo guarderò solo per VIRGINIO SIMONELLI!
    L’unico cantante che mi ha colpito, l’unico che mi trasmette Emozioni…
    Il 16 Marzo esce il suo nuovo album ” Ovunque”, non vediamo l’ora!

    CONDIVIDO IN PIENO CON TE 😉

  14. Virginio Simonelli è qualcosa di Speciale!
    Le sue Canzoni sono Bellissime!
    Per non parlare dell’ultima, “Alice” (Elis) scaricabile su i-Tunes!

  15. sarei felicissima se tutto si svolgesse all’insegna della buona musica ! soprattutto quella di Virginio che con il suo nuovo lavoro Ovunque potra’ continuare a diffondere il suo grande talento Alice [Elis] ne ‘è la prova meraviglioso singolo uscito da qualche giorno !! e musica sia!

  16. Io lo guarderò solo per Virginio, amo tanto il Virginio cantautore e lo apprezzo come interprete. Cambierò canale solo per Karima: grande talento, grande spocchia che cozza con l’arte a mio avviso… Probabilmente cambierò canale anche per Scanu (vedasi Karima) e per Emma (autenticità zero: e l’arte dov’è, come fa? Mi correggo: sicuramente cambierò canale anche per lei) Andrò in bagno o invierò sms durante le esibizioni di Annalisa: la trovo urticante… Carta, in fondo, mi sta simpatico, ma non mi piacciono le sue canzoni… La Amoroso ha dei pregi, ma non ce la faccio proprio ad ascoltare la maggior parte dei testi delle sue canzoni… Pierdavide non lo sopporto molto: credo che, dietro la sua esteriore semplicità, si nasconda una notevole presunzione… Presume di essere un grande talento, ricordo alcune sue affermazioni in merito ai fan a pochi mesi dall’uscita da Amici… Da brividi… Dopo 3 mesi di popolarità parlava come una rockstar di fama internazionale. Non c’entra nulla con l’articolo, ma dovevo scriverlo, ora mi sento meglio. Scusate 😀 🙂 Gianna Nannini trovo sia una grandissima artista, scrive canzoni vissute sulla sua pelle e nelle vene, ha un’intensità che incanta dal vivo e darla in pasto ad Emma per me è una parolaccia. La Houston ad Alessandra… Be’, forse Karima sarebbe più adatta? Lucio Dalla… Aveva un’intensità da pelle d’oca… Lasciamolo sta’, Carone è incerto sul suo, sarà uno scempio… In bocca al lupo a tutti i ragazzi, comunque: sono giovani e lottano per il loro futuro! Basta che non architettino teatrini poco rispettosi per la gente come Emma in “Non è l’inferno” ed io tifo, comunque, per la loro riuscita. Chi usa le sofferenze altrui per far soldi invece lo combatterò sempre: trovo questa cosa vergognosa! 🙂

  17. giovy wrote:

    sarei felicissima se tutto si svolgesse all’insegna della buona musica ! soprattutto quella di Virginio che con il suo nuovo lavoro Ovunque potra’ continuare a diffondere il suo grande talento Alice [Elis] ne ‘è la prova meraviglioso singolo uscito da qualche giorno !! e musica sia!

    Concordo! Mi fa impazzire il nuovo pezzo di Virginio, mi son svegliata ‘sta mattina e l’ho messo a palla prima del caffè sul gas! Aspetto il 26 e l’uscita di Ovunque, con 13 inediti mi coccolerò. Amo soprattutto quello che scrive: è scaltro, delicato e sensibile nella testa quel ragazzo… Bravo!

  18. Fatemi indovinare: prima l’articolo è apparso sulla bacheca facebook del gruppo delle “scanine”, poi delle “verginelle” (o come si fanno chiamare…)?
    Ora appariranno in fila 10 messaggi pro Alessandra e 10 pro Emma?

  19. @ Alessia:
    Virginaute, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>