Amici 11 serale: Fabrizio Palma vocal coach di Carlo Alberto

di Redazione 5

Nella scuola (chiamiamola così) di Amici 11 è tornato un volto noto ai telespettatori affezionati al talent show (chiamiamolo così). Parliamo di Fabrizio Palma, il quale, come dimostra questo video, ha fatto il suo ritorno nello show condotto da Maria De Filippi in veste di vocal coach di Carlo Alberto di Micco.

Il cantante dell’ex squadra gialla, pupillo di Grazia Di Michele, nei giorni scorsi infatti aveva avuto uno screzio con il suo vocal coach Giovanni Lori, il quale aveva accusato l’allievo di essere eccessivamente presuntuoso. Dopo quello scontro Carlo Alberto aveva apertamente manifestato la sua intenzione di non lavorare più con il maestro. E così, sembra che la richiesta del cantante sia stata accolta.

Commenti (5)

  1. Beh, non solo l’aveva accusato di essere presuntuoso ma gli imponeva di cantare una determinate canzone come voleva lui, che non piaceva, invece, a Carlo. comunque Palma insegna anche agli allievi di Zerbi non solo a Carlo.

  2. Felicissima del ritorno di Fabrizio Palma e anche del fatto che lavori con Carlo!!!
    Peccato che il daytime sia occupato esclusivamente dalla love-Story Gerardo-Valeria.
    Maria all’inizio dell’anno non aveva fatto una sfuriata chiedendo se erano li’ per cantare?
    Gerardo non mi pare…

  3. Gerardo non canta…gracchia…

  4. @ Elsio:
    …questa volta sono daccordo con te,…ringraziamo le due testine di vitello (Maionchi/Zerbi) che lo hanno voluto al serale.

  5. @ giulio:
    @ Elsio:
    Non sapete neanche cos’è il talento…
    Gerardo è magnifico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>