Amici 11 serale: finale il 19 e 20 maggio?

di Fabio Morasca 7

Riceviamo e pubblichiamo un volantino (messo in giro da un’agenzia di viaggi) sulle probabili date delle due finali di Amici 11 che dovrebbero tenersi all’Arena di Verona sabato 19 e domenica 20 maggio 2012. La fonte (per ovvie ragioni) non è ufficiale ma è possibile ipotizzare che il Sanremino di Maria De Filippi potrebbe concludersi con un doppio appuntamento riservato da un lato ai Giovani (con la proclamazione dei vincitori delle categorie canto e ballo) e dall’altro ai Big (con uno straordinario ed irripetibile evento con i talenti più amati degli ultimi anni sulla falsariga del Festivalbar). E’ certo, invece, che la manifestazione sarà trasmessa in diretta per consentire ai telespettatori di votare il proprio cantante o ballerino preferito attraverso il televoto.

Se la nostra ipotesi rispecchiasse la realtà dei fatti, sareste contenti di due serate conclusive per la fine del serale?

Commenti (7)

  1. Ma qui riporta tutti i Big , ma come funziona sta trasmissione ? parteciperanno anche gli eliminati ? un regolamento troppo contorto e troppo mutevole …….mha

  2. …Avete notato?,…ormai si parla solo dei Big,…la trasmissione AMICI 11 è incentrata solo su di loro,…gli allievi sono marginali al programma.
    Incredibile, nessuna vergogna, nell’annunciare lo “STRAORDINARIO E IRRIPETIBILE EVENTO PER I BIG” al telespettatore e delegata la votazione (pagante) senza poter interagire su quello che gli viene proposto.
    Show sfarzoso, ospiti internazionali, rutilanti scenografie il tutto nell’Arena di Verona.
    Ci stanno trattando da coglioni (passatemi la volgarità) abbagliandoci con specchietti e collanine.
    Ed io spettatore (pagante) dovrei dare il voto, sia ai Big, che agli allievi di cui non conosco le effettive qualità, data la poca visibilità di cui hanno goduto?.
    Se la produzione, la pensa così,…allora li informo che: SONO FUORI!
    Spero che abbiano la decenza, di non presentarci per il prossimo anno, AMICI 12

  3. @ guilio:
    Spero che Amici11 registri meno ascolti, così capiranno quanto il pubblico è annoiato nel vedere sempre gli stessi volti, sentire sempre le stesse canzone, osservare sempre gli stessi e OSCENI balletti di Belen, una donna oggetto che fa da tappezzeria ad un programma squallido come Amici.
    Chi crede che la spallina di Belen, quando ha ballato nella seconda puntata, sia caduta per caso?
    L’hanno fatto apposta, solo per attirare i porci(scusate l’espressione)
    Volgarità, schifo, illusione di poter ottenere successo da parte dei poveri ragazzi, semplici comparse:vi presento Amici11. Complimenti a Maria.

    Ps: Mi scuso anticipatamente per la grammatica, ho scritto velocemente, qualsiasi critica è ben accetta, basta che sia costruttiva.

  4. Amici11 e bellixximo, c’e Marcooooo!!!!!!!

  5. Elena ma rilassati…
    Amici 11 sta facendo ottimi ascolti. Il format e’ stato comprato anche in America.
    Il regolamento non è contorto…forse siete voi che non lo sapete leggere…

  6. il Format di AMICI, come come idea di scuola formatrice e scopritrice di talenti,…questo è stato comprato dagli americani,…non certo il format di AMICI 11.
    Se non ti accorgi di come hanno trasformato e travisato l’idea iniziale,…allora ti starà bene qualsiasi show in cui ci sono cantanti, più o meno noti, ballerine scollacciate e ospiti internazionali di presenza.
    Ma per favore, almeno abbiate il buongusto, di non chiamarlo AMICI.
    Inoltre tanto per la cronaca,…ha subito più modifiche il regolamento di Amici 11 che le trame di Beautiful.
    P.S.: Visto gli ottimi ascolti di Amici 11, pare che non ci sia la conferma per il 12,…tanto per non saper leggere.

  7. @ kmiubh:
    Sono calma, ho espresso il mio pensiero. Per me il regolamento è abbastanza contorto, per te no. Questi sono punti di vista differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>