Amici 11 serale: Gianmarco Mazzi consulente

di Redazione 4

Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo anche di quest’anno, ricoprirà il ruolo di consulente per il serale di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La notizia è stata pubblicata da Dagospia.

Gianmarco Mazzi, una volta terminata la kermesse sanremese, sarà consulente della Fascino, la casa di produzione di RTI e Maria de Filippi, e si occuperà dei rapporti con le varie case discografiche.

Dagospia ha sottolineato il presunto “conflitto di interesse” dovuto al futuro legame tra Mazzi e Amici. Il riferimento è alla presenza di vari cantanti reduci dal talent di Canale 5 nelle ultime 2 edizioni di Sanremo, per le quali Mazzi è stato direttore artistico (Valerio Scanu, Emma e Pierdavide Carone).

Il serale di Amici, che comincerà a fine marzo, avrà una finale all’Arena di Verona. In questa occasione, Mazzi sarà consulente per le attività non liriche.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. E cosa c’entra Scanu? Visto che il festival l’ha vinto 2 anni fa, ormai, e Mazzi sarà consulente solo da quest’anno? Ergo, la considerazione dovrebbe riferirsi solo ai partecipanti in gara quest’anno, ossia Emma e Carone.

    E comunque… più intrallazzi di così si muore!

  2. Ma intrallazzi di cosa?
    Pierdavide e’ stato scelto perche’ l’ha richiesto Dalla visto che hanno scritto un pezzo insieme.
    Emma perche’ e’ una cantante di successo….
    Domandati perche’ non chiamano altri …

  3. @luca sartori, meglio di cosi non potevi spiegarlo! Quest’anno, per esempio, Morandi e commissione Sanremese erano attirati da due ex talent quali Loredana Errore e Annalisa Scarrone (entrambe grandi talenti) ma le due povere ragazze, ovviamente, non sono le lecchine di turno della signora De Filippi, non fanno pappa e ciccia con Lucio Presta o con Mazzi! Hai ragione: QUANDO TUTTO QUESTO SCHIFO FINIRA’ E SI INIZIERA’ A PARLARNE? BASTA RACCOMANDATI… W IL TALENTO VERO!

  4. @luca sartori, meglio di cosi non potevi spiegarlo! Quest’anno, per esempio, Morandi e commissione Sanremese erano attirati da due ex talent quali Loredana Errore e Annalisa Scarrone (entrambe grandi talenti) ma le due povere ragazze, ovviamente, non sono le lecchine di turno della signora De Filippi, non fanno pappa e ciccia con Lucio Presta o con Mazzi! Hai ragione: QUANDO TUTTO QUESTO SCHIFO FINIRA’ E SI INIZIERA’ A PARLARNE? BASTA RACCOMANDATI… W IL TALENTO VERO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>